Epic Win/Fail

Epic Win&Fail della settimana: fra terremoto e Halloween

Tutto il meglio e il peggio visto sui social network nella settimana appena trascorsa: Fox, EasyJet e altri mostri.

Anche questa settimana tutta tesa all'arrivo del ponte dei Santi, ci ha portato una bella dose di epici Win and Fail. Spoiller allert, il tono è un po' macabro, ma hey guys, it's Halloween!

Per cui prima di terrorizzarvi davanti a una maratona di Dario Argento, pitturarvi il corpo seguendo passo a passo i tutorial o accompagnando i vostri bambini festanti in un trick or treat tour, preparatevi a tremare per gli orrori social della settimana.

Fail

Il primo fail tocca picchi davvero inavvicinabili: una creatività che scherza addirittura sul terremoto che ha colpito il Centro Italia il 30 ottobre.

Dopo la montagna di (prevedibili) insulti, sfociati anche in minacce, la gestione del locale (che se avesse visto l'ultima puntata di Black Mirror si sarebbe sicuramente fatta alcune domande) ha dato una risposta. Restando fedeli alla linea #Fail.

A Torino il Gruppo Torinesi Trasporti ci regala uno di quei fail così simpatici da sembrare appunto uno scherzetto di Halloween. Ma non lo è. E allora prova. Prova. Lo leggete questo post? È stato pubblicato?

Difficile da credere il fail segnalato da Selvaggia Lucarelli, e invece è tutto vero. Questa volta a sbagliare è Easy Jet che prende zucche per lanterne, Arene per Colossei. Difficile da perdonare a chi di solito ci stupisce con gli effetti speciali.

Win

E arriviamo ai Win, invece, con un improbabile e efficacissimo duo: Fox + Taffo G & C Onoranze Funebri. Sì, esatto, si parla di Walking Dead e lo scambio di battute tra i due centra il tema Halloween, fa sorridere e racconta in modo nuovo un tema solitamente un po "rigido".

fox

L'ultimo Win è più che altro un giochetto per farvi impazzire. Dopo l'enigma esistenzale sul vestito che alcuni vedevano blu, altri bianco e oro, ecco a voi: indovina la star.
Di chi si tratta: Bill Murray o Tom Hanks? Puntate le vostre caramelle e poi qui svelato il mistero.

bill murray

E per questo lunedì è tutto. Ora, se siete tra i fortunati che sono a casa in panciolle, buon ritorno al vostro meritato relax (e invidia). Per tutti gli altri, #epicfail.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy