Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Per inaugurare il nuovo ciclo di incontri "Enel Focus On", pensati per coinvolgere i player principali del mondo digitale, è stata scelta la sede romana di Enel, occasione adatta per presentare il nuovo sito Enel.com.
Durante l'incontro alcuni importanti esponenti del panorama digitale hanno affrontato in maniera "aperta", come vuole la campagna Open Power, alcuni temi fondamentali che rappresenteranno le sfide del domani del gruppo Enel.
Noi ninja eravamo presenti e abbiamo fatto alcune domande al Director of Communications Ryan O'Keeffe e a Isabella Panizza, Head of Global Digital Communications di Enel.
Credits:
Editor: Mirko Pallera
Director: Emilio Pantuliano
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/