Evento

Networking Day: torna il più importante evento formativo d’Italia

Appuntamento il prossimo 12 novembre con Alex Zanardi presso l’auditorium della Comunità di San Patrignano

Imprenditori, manager e liberi professionisti in ascolto possono segnare in agenda il prossimo imperdibile appuntamento di formazione: il prossimo 12 novembre si svolgerà la nuova edizione di Networking Day, evento di spicco che ogni anno registra più di 1500 partecipanti.

Ad intervenire sui temi della crescita personale e professionale sono esponenti del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’economia selezionati ogni anno da un comitato scientifico, attento a individuare personalità che, per le proprie storie, siano esempi di forte ispirazione per il pubblico del Networking Day.

Per l’edizione 2016, che si svolgerà presso la Comunità di San Patrignano di Coriano (Rimini), è stato chiamato ad intervenire, tra gli altri, anche Alex Zanardi, campione sportivo che non ha certo bisogno di presentazioni: tornato vincitore anche dalle ultime Paraolimpiadi di Rio, Zanardi è la dimostrazione di come volere possa davvero trasformarsi in potere.

A lui si affiancheranno anche Gene Gnocchi, comico, conduttore televisivo, cantante, scrittore ed ex calciatore italiano amatissimo e seguitissimo dal pubblico italiano; Alessandra Marzari, Presidentessa di due squadre di volley, medico di Pronto Soccorso, imprenditrice e madre; Nicoletta Todesco, imprenditrice e consulente per numerose aziende internazionali; Gianluca Spadoni, imprenditore e creatore di Networking Day.

Il Networking Day è patrocinato da Regione Emilia Romagna, Confindustria Pesaro Urbino, ICF e Comunità di San Patrignano e sotto l’egida di Bologna Business School.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY