Venerdì 21 ottobre 2016, alle ore 11.00, presso il Grand Hotel Quisisana di Capri avrà luogo lo SpinUp Award 2016.
Alla sua seconda edizione, l’iniziativa promossa dai GISud mira a dare un’opportunità alle startup di entrare in contatto con investitori e potenziali partner per accelerare la propria crescita.
Credits: Adobe Stock #79221287
La competizione permetterà ai partecipanti di presentarsi ai partners dell’iniziativa, a investitori professionali e alla platea di imprenditori che saranno presenti a Capri in occasione del 31° Convegno di Capri dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
Quest’anno la formula consisterà in un premio alla migliore startup per ognuna delle quattro categorie di seguito elencate:
- eHealth - Salute e Benessere
- AgroFood - Strumenti e Prodotti per Alimentazione, Coltivazione, etc.
- Tourism - Servizi, Prodotti, Accoglienza, Viaggi, etc.
- Smart Manufacturing - Prodotti e Servizi Smart, Internet of Things, Produzione Industriale.
Tutte le notizie, aggiornamenti e diversi step della competizione saranno riportati sul sito ufficiale della manifestazione , sulla pagina Facebook del Convegno dei GISUD e Twitter GI SUD.
Save the Date: la deadline per le candidature
Credits: Adobe Stock #68976575
La call terminerà il 7 ottobre, data dopo la quale non potranno più essere presentati progetti da sottoporre alla valutazione dei giurati.
I progetti selezionati a partecipare alla competizione, tra i quali saranno individuati già i vincitori delle singole 4 aree sopra citate, saranno pubblicati sul sito durante la giornata del 15 ottobre.
Ai primi 10 progetti per area tematica sarà data l’opportunità di comparire nella vetrina del sito Capri Startup ed essere presenti per un anno.
I primi 3 progetti per area saranno presenti a Capri, la giuria al suo interno avrà già individuato i quattro progetti più meritevoli ma durante la finale del 21 ottobre sarà votata da tutta la platea finale la vincitrice assoluta degli award.
Ninja Academy per le startup vincitrici
Il clan Ninja sarà tra i giurati della manifestazione attraverso la presenza di Adele Savarese, Chief Content Officer di Ninja Academy, e metteremo a disposizione dei vincitori una serie di borse di studio per aiutare le startup nel loro percorso di crescita.
I vincitori infatti avranno in premio la partecipazione al Corso Online in Startup Management e, in relazione alla categoria d'appartenenza, un accesso al Master Online in Digital Marketing oppure al Master Online in Social Media Marketing o al Master Online in Healthcare Marketing.