Arriva il lunedì con il suo carico di creatività, ecco le pubblicità prodotte nell'ultima settimana dalle agenzie più famose del mondo.
A.C. Camargo Cancer Center: Instead of Smoking
AC Camargo è un'organizzazione no-profit attiva nella lotta contro il cancro. Per catturare l'attenzione dei giovani ha cercato un altro approccio. I ragazzi si sentono super eroi e pensano di essere indenni dagli effetti del fumo, quindi le campagne "il fumo uccide" non funzionano. Così l'agenzia J. Walter Thompson Brazil ha proposto queste immagini, efficaci?
Client: A.C. Camargo Cancer Center
Agency: J. Walter Thompson Brazil
Country: Brazil
INfluencia: Buff your brain
La pubblicità di Gloryparis per INfluencia mette un po' di ansia, ma di certo cattura l'attenzione. Dissacrante e provocatoria, mette sull'attenti le persone sull'intrattenimento di televisione & co. e promuove un nuovo cibo di qualità per il cervello. Provare per credere.
Agency: Glory Paris
Country: France
Vepsäläinen: The decades of design
Come festeggiare sessant'anni di attività dedicati al design all'arredamento? Con cartelloni pubblicitari stampati per l'occasione che reinterpretano le sedute più famose. Questa ad esempio è la mitica Fatboy, Jukka Setälä (1998).
Agency: hasan & partners, Helsinki
Country: Finland
ZTE Axon 7: Bruna & Bailey
"Have you heard?" è lo slogan scelto per lanciare il nuovo Axon 7 presentato come il primo telefonino HiFi d'America. E tu hai sentito la novità? Un'esperienza audio senza precedenti!
Agency: The Baiocco and Maldari Connection
Country: United States
Sibler: Must-Have
E se gli utensili da cucina diventassero dei cult da avere assolutamente? Ecco i must-have per la stagione 2016|2017 secondo Sibler.
Agency: Ruf Lanz
Country: Switzerland
LEGGI ANCHE: "Norwegian, Kia, McCann: i migliori annunci stampa della settimana"
E anche per questa settimana ti abbiamo trasmesso tutta la creatività Ninja, adesso vai e fanne buon uso!