Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
La digitalizzazione ha cambiato gli equilibri competitivi, ha trasformato radicalmente il modo in cui aziende e consumatori entrano in relazione, anche in campo farmaceutico. Come sta rispondendo il settore medico e farmaceutico alla rivoluzione digitale? Quali nuovi strumenti professionali sono diventati necessari per competere da protagonisti del Digital Marketing?
Ninja Academy propone la prima edizione italiana del Master Online in Healthcare Marketing: un percorso di specializzazione verticale 100% Online rivolto esclusivamente a chi lavora nel marketing di imprese in ambito pharma, salute e medicina.
Nell’Healthcare sono oggi indispensabili specialisti con conoscenze aggiornate sul rinnovato funnel di marketing: per questo Ninja Academy ha affidato a Roberto Ascione, CEO di Healthware International, la direzione scientifica di questo Master Online.
Roberto Ascione è un imprenditore seriale, un marketing & communications executive ed un thought leader globale nel campo della digital health. Roberto ha messo a punto una faculty internazionale ed un piano didattico che ti insegneranno a:
Il Master Online in Healthcare Marketing consta di 60 ore di didattica online: puoi seguire le lezioni ovunque ti trovi, accedendo dal web ad un'aula virtuale ed interagendo dal vivo con la classe.
La didattica è completamente online, così come i materiali di studio. Alcune lezioni si terranno in lingua italiana ed altre in inglese:
Questo Master Ninja Academy si rivolge ai professionisti del marketing, ad aziende ed agenzie che desiderano proporre soluzioni concrete e stimoli innovativi alle sfide imposte dalla digitalizzazione al settore health.
Unit 1 - Digital Health Revolution La prima unità didattica esamina i versanti della health industry impattati dalla rivoluzione digitale, per comprendere cosa sta cambiando e come evolverà il mercato nei prossimi anni. Obiettivo del modulo è racchiudere la convergenza tecnologica per far comprendere i confini della digital health.
Unit 2 - Digital Marketing Strategy La seconda unità didattica punta a trasmettere framework, modelli e procedure per manager digitali nell’health. Dalle strategie alle campagne, l’approccio è pratico e denso di template e case study.
Unit 3 - Digital Marketing Channels La terza unità didattica passa in rassegna tutti i canali di delivery, comunicativi e di vendita che il digital permette di attraversare, dalla “acquisizione” di nuovi pazienti al mantenimento e cura di quelli attuali.
Unit 4 - Digital PR & Personal Branding in Healthcare La quarta unità didattica affronta il tema del personal branding di medici e farmacisti nonchè le attività di Digital PR da dedicare agli influencer nell’health.
2.290€ IVA INCLUSA
Il team Ninja Academy resta a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Potete scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Vi aspettiamo con connessione, microfono e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!
Knowledge for change.
Be Ninja!
Un percorso di specializzazione verticale 100% Online, rivolto esclusivamente a chi lavora nel marketing di imprese in ambito pharma, salute e medicina.