Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Altro giro, altra corsa. Questa settimana abbiamo raccolto la campagne stampa che più ci hanno colpito e, soprattutto, sono state d'ispirazione per il nostro lavoro.
E dato che la creatività è contagiosa, la passiamo a voi!
Chi non ha mai avuto problemi con le partenze in salita? Ford, per promuovere il proprio sistema di partenza assistita si è affidata ai creativi di Ogilvy che, ci sembra, sono stati più che chiari.
Agenzia: Ogilvy
Executive Creative Director: Selim Ünlüsoy
Senior Copywriter: Erşan Develier
Senior Art Director: Burcu Günister
Producer: Fulya Akay
CGI / Retocuh: Bump İstanbul
Questa interessante campagna sviluppata in Ucraina punta con forza il dito contro uno dei maggiori problemi sociali del paese: la corruzione.
Agenzia: Cheil
Creative Director: Vladyslava Denys
Art Director: Iurii Gorbachevskyi
Copywriter: Andrii Lazarenko
Studio: Magay Production
Photographer: Andrey Demenyuk
Tutti odiano gli spoiler. L'agenzia Candy Shop ha invece pensato di farne un'arma per convincere i clienti di Livrarias Curitiba a rimanere aggiornati con film e serie. Un po' scorretto. O no?
Agenzia: Candy Shop
Creative Director: Bruno Regalo
Art Directors: Bruno Regalo, Getulio Vargas
Copywriters: Zé Luís Schmitz, Ana Miraglia
Questo annuncio stampa ci ha colpito per l'effetto sorpresa della sua realizzazione grafica. Voi la trovate convincente?
Agenzia: Havas
Creative Directors: Fabrizio Piccolini, Stefano Zanoni
Art Director: Patrick Rossa
Copywriter: Mario Rasero
A volte, la campagna stampa più giusta è quella che con semplicità riesce a veicolare chiaramente il messaggio. E secondo noi questa ci è riuscita in pieno.
Agenzia: Adfactors
Creative Directors: Shashank Gupta / Rajnish Tripathi
Art Director: Rajnish Tripathi
Copywriters: Yunush Dar / Rajnish Tripathi
Illustrator: Rajnish Tripathi
Additional Credits: Pawan Bhatt
Ma come? Già finito? Ci ritroviamo tra sette giorni, sempre qui, sempre con le migliori creatività dal mondo.
LEGGI ANCHE: LG, Hornbach, Colgate: i migliori annunci della settimana
Questa settimana abbiamo raccolto la campagne stampa che più ci hanno colpito e, soprattutto, sono state d'ispirazione per il nostro lavoro. E dato che la creatività è contagiosa, la passiamo a voi!