Event

Ufficialmente aperta la call for entry agli Eurobest Creative Awards

Aperta la call for entry agli Eurobest Creative Awards, annunciati i Presidenti di Giuria e presentati due nuovi award

Eurobest, il più importante festival della creatività europea, annuncia l’apertura delle entries per l’ambito Awards. Le iscrizioni possono essere inviate entro il 29 Settembre 2016, nelle seguenti categorie: Creative Effectiveness, Design, Direct, Film, Film Craft, Healthcare, Innovation, Integrated, Interactive, Media, Mobile, Outdoor, PR, Print & Publishing, Print & Outdoor Craft, Promo & Activation e Radio.

Le nuove categorie – Digital Craft, Creative Data e Music (sezione della categoria Entertainment) – sono state aggiunte per celebrare l’importanza della creatività in questi nuovi settori e per rispecchiare l’evoluzione del panorama della branded communication.

Tuttavia, Eurobest non è solo un momento di premi e riconoscimenti, ma un vero e proprio incontro creativo per imparare, collaborare e migliorarsi.

Le campagne creative iscritte agli Eurobest awards saranno giudicate da un esperto gruppo di professionisti del settore, che si riuniranno per premiare il meglio della comunicazione creativa in Europa. Abbiamo pensato a 10 suggerimenti per aiutare i partecipanti – esperti e non -  nella creazione e presentazione dei loro progetti.

Fiorenza Plinio, Head of Awards Development di Eurobest

Ecco i suggerimenti di Fiorenza Plinio per creare case di successo:

Annunciati anche i 13 Presidenti che avranno il compito di guidare le giurie nella scelta dei lavori migliori.

Ecco qualche nome:  Jaime Mandelbaum (Europe Chief Creative Officer di Y&R, Presidente della categoria Outdoor & Radio);  Iain Jacob, (Chief Executive Officer EMEA, Publicis Media sarà il presidente della categoria Media); KarimBartoletti I(Partner/Executive Producer Indiana Production, Presidente della categoria Film Craft); Bruno Bertelli (Global Chief Creative Officer of Publicis Worldwide, Presidente della categoria Film, Print & Publishing e Print & Outdoor Craft); Caterina Tonini (Vice Presidente di Havas PR, Presidente della categoria PR).

eurobest1

Eurobest, organizzato dai Lions Festival, si terrà in Italia per la prima volta nel 2016, e sarà ospitato dalla capitale, Roma. Il Festival, che si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre, offrirà workshop interattivi, momenti di discussione, seminari ed eventi di networking, oltre alla cerimonia di premiazione.

Le iscrizioni possono essere inoltrate tramite il sito www.eurobest.com. La call for entry rimarrà aperta fino al 29 di settembre 2016 sul sito di eurobest.

Per saperne di più visita il sito! 

Tuttavia, Eurobest non è solo un momento di premi e riconoscimenti, ma un vero e proprio incontro creativo per imparare, collaborare e migliorarsi.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy