Food delivery

Amazon Restaurants, il restaurant delivery a Londra

Consegne a domicilio per gli utenti Prime nella capitale inglese

Fabio Casciabanca 

Editor Business Ninja Marketing

Sì, Amazon Restaurants è realtà!

Gli utenti londinesi di Amazon Prime Now possono ora ricevere a domicilio, nel tempo di un'ora, i piatti del ristorante preferito.

Nessuna maggiorazione sui listini e consegna gratuita per gli utenti Prime per ordini superiori alle 15 sterline.

Attivo soltanto in alcuni quartieri di Londra, Amazon si lancia nell'avventura del food delivery in diretta concorrenza con Deliveroo e UberEats.

Amazon Restaurants, la sfida a UberEats e Deliveroo

In questo contesto si inserisce Amazon Restaurants: scardinare l'inamovibilità dei competitors approfittando dei problemi di Uber e Deliveroo riguardo ai tentativi di sindacalizzazione dei lavoratori e alle retribuzioni.

Quello che è certo è che la mossa di Amazon condizionerà fortemente il mercato dei corrieri e delle consegne, potendo puntare su una forte rete già strutturata e consolidata.

amazon-restaurants

Se il servizio sarà efficiente come lo è Amazon di solito, il successo può dirsi assicurato.

"Londra offre alcuni dei migliori piatti della cucina di tutto il mondo, quindi siamo felici che i clienti Amazon Prime possano ora godere della consegna a domicilio direttamente dai loro ristoranti preferiti tramite il servizio ultra veloce di Amazon", ha detto Al Wilkinson, UK Responsabile Amazon Restaurants in un comunicato.

"Sulla base della nostra ricerca su ciò che è importante per i consumatori in rapporto alla consegna del cibo, il nostro team ha raccolto una selezione dei migliori ristoranti locali a Londra. Siamo entusiasti di aiutare molte di queste piccole imprese ad offrire la consegna a domicilio per la prima volta. "

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Londra offre alcuni dei migliori piatti della cucina di tutto il mondo, quindi siamo felici che i clienti Amazon Prime possano ora godere della consegna a domicilio direttamente dai loro ristoranti preferiti tramite il servizio ultra veloce di Amazon

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY