Design

Il cartone di Pizza Hut si trasforma in giradischi

Pizza Hut vuole aggiudicarsi il premio per i packaging più geniali della ristorazione

Pizza Hut sembra puntare sempre più sul suo packaging per distinguersi dai competitor: dopo il cartone che si trasforma in video proiettore, la catena di ristorazione statunitense ha creato una scatola che si trasforma in giradischi, da utilizzare in abbinamento con smartphone, tablet o computer via Bluetooth per creare la musica perfetta per un pizza party.

Il DJ pizza box è stato creato in collaborazione con Novalia e funziona grazie a dei circuiti stampati. Include funzioni di controllo del volume e del tempo, un mixer completo e, sì, si può anche scratchare.

Questo gioiellino di cardboard technology è stato però creato in edizione super limitata: sono infatti stati prodotti solo 5 esemplari, che i clienti di Pizza Hut possono aggiudicarsi consumando un pasto presso uno dei punti vendita selezionati in UK.

 Per gli amanti dei gadget, potrebbe essere un'occasione davvero ghiotta e di forte richiamo.

Uno di essi è stato vinto proprio poco fa!

Ok, certamente i fortunati vincitori non si trasformeranno in Bob Sinclair, ma i loro party saranno certo più divertenti ;)

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy