• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • Podcast
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Parte il Festival del Podcasting 2022: partecipa con lo...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Parte il podcast di Barbie: racconterà storie di donne...
Batman arriva su Spotify: Claudio Santamaria darà la voce...

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • Podcast
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Oroscopo

Ninja Social Oroscopo dell’estate: i libri di marketing da leggere sotto all’ombrellone, segno per segno

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

519 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
unaparola buonapertutti 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 06/08/2016

Per questo oroscopo dell'estate 2016 c’è poco da scherzare: anche sotto all’ombrellone c’è da far lavorare il cervello perché Mercurio, pianeta del pensiero, è nel segno della Vergine cui nulla sfugge e che non ama il sollazzo improduttivo. Quindi? Anche sul materassino in mezzo al mare non vi mancherà evidenziatore e libro di marketing per tornare al lavoro a settembre abbronzati ma aggiornati!

Vediamo quindi segno per segno quale sarà il libro giusto per voi:

ARIETE “STRATEGIA DIGITALE” DI GIULIANA LAURITA E ROBERTO VENTURINI - Non c’è tempo da perdere per un Ariete che vuole sapere tutto e subito: pronto a studiare le strategie e a programmare business plan biennali pur di riuscire a conquistare il mondo. E la scrivania del capo!

TORO - “NEUROMARKETING” DI VINCENZO RUSSO - Il Toro ad Agosto sarà tutto un corteggiamento di piacevoli strette di mano, like, condivisioni e inviti a cena. Non c’è presenza digitale più assidua ma soprattutto più social di lui… E se vuole corteggiati sa bene come farlo a suo di complimenti pubblici e applausi virtuali!

GEMELLI “GESU’ LAVA PIU BIANCO” DI BRUNO BALLARDINI - I Gemelli in questi giorni sono così sfiduciati che potrebbero credere addirittura ad una rivelazione celeste via Twitter… aspettano un segno divino via selfie o una dritta direttamente via Skype dalle nuvole. Che dire… se i Gemelli hanno la sensazione di vagare di notte guardando la cartina al contrario con la torcia dello smartphone questo libro potrebbe illuminarli

CANCRO “INBOUND MARKETING” DI DHARMESH SHAH E BRIAN HALLIGAN - Anche se in questa estate il Cancro gode di piacevoli e lunghissime ore di chiacchiere e carezze, proprio come piace a lui, il punto è sempre fare dell’amico occasionale da ombrellone un vero e proprio compagno di viaggio. E quindi? Tecniche di inbound marketing dai più famosi esperti del sistema …

LEONE “TRADING ON LINE FOR DUMMIES” DI ANDREA FORINI - Il Leone ha davvero tutte le migliori intenzioni in questo mese di Agosto… nulla vuole lasciarsi scappare: né una certa romantica né un’opportunità di business… anzi è pronto a lanciarsi in nuove avventure sfidando la sorte. Ma dato che è decisamente più bravo negli acquisti che negli investimenti tra un cocktail ed un altro un’occhiata a questo manuale ce la butterà!

VERGINE “STRATEGIE WEB PER I MERCATI STERI” DI GABRIELE CARBONI - La Vergine, ve l’ho detto in tutte i codici possibili, sarà la vera regina dell’estate: dolce, sensuale ma anche genialoide e libera dalle regole. I confini non esistono nemmeno quando il bagnino fischia e ordina di stare al di qua della boa. E quindi che si fa? Si legge dal pedalò di strategie per conquistare il mondo!

BILANCIA “LA FINE DEL CONSUMATORE E LA NASCITA DELLA HUMAN SATISFACTION” DI MARZIO BONFERRONI - La Bilancia è una esigente di natura ma questa estate lo sarà ancor più del solito. Tutti i pianeti nella dodicesima casa e quel Marte a favore ne faranno una che lotta per i diritti ma questa volta i propri. Come dire che sarà più che consapevole del suo ruolo e della sua forza… e non esiterà a farvela notare. Una vita passata a chiedersi se si piace agli altri e un’estate per capire che quella veramente difficile da soddisfare è proprio lei!

SCORPIONE “LA GUERRA DEL MARKETING” DI AL RIES E JACK TROUT - Si è vero che in queste settimane lo Scorpione si darà pace e si rassegnerà al piacere della perdita di tempo e anche delle code in autostrada… ma anche se Marte se ne è andato a favore di una più dolce e docile Venere la sera prima di addormentarsi il piacere della conquista a coli di strategie di branding non lo abbandona… questo best seller manterrà vigoroso il suo desiderio di lotta medievale!

SAGITTARIO “TEAM LEADERSHIP” DI DANIELE TREVISANI - Il Sagittario non ha tempo da perdere questa estate, figuriamoci sotto al sole, in spiaggia o sul bananone in mezzo al mare! Il Sagittario deve organizzarsi con questo Marte tornato a favore per far capire le sue intenzioni e guidare la sua ciurma aziendale alla vittoria. Certo, qualche consiglio di leadership con questo Mercurio quadrato può essere d’aiuto!

CAPRICORNO “GRAZIE DEL FEEDBACK” DI ANDREA LAUDADIO E FRANCESCO NICODEMO - Stranamente buono e diplomatico ma con la lingua (e l’indice) sguinzagliati come un puledro nelle praterie argentine. Il Capricorno ha tanto da dire e da recensire e lo farà pubblicamente come ama lui. E alla fine, sono graditi gli applausi (e i like!).

ACQUARIO “RIBELLI AL LAVORO” DI LOIS KELLY E CARMEN MEDINA - Finalmente l’Acquario torna ad essere l’innovatore senza preconcetti che tutto il mondo della comunicazione ama. Ma dopo qualche mese di stanchezza e messa in discussione del suo anticonformismo ha tutta la voglia di ricostruire la sicurezza di se… Ribelle gli piace definirsi. Do you like?

PESCI “AFFILIATE MARKETING” DI GIANNCOLA MONTESANO - Per i Pesci questa sarà l’estate della pesca subacquea pur di potersela dare a gambe da ogni situazione vagamente mondana e non dover intrattenere una discussione. Anzi, con la sensazione di affogare senza le bombole di ossigeno anche nella piscina per bambini del villaggio turistico si aggrapperanno a chiunque sappia dargli qualche buon aiuto… AAA Affiliati cercansi!

Scritto da

unaparola buonapertutti 

Tre amiche da tutta la vita, tre manager marketing e comunicazione in tre settori completamente diversi, tre passioni condivise: l'astrologia, la scrittura creativa e le nuove… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui unaparola buonapertutti  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Ninja Social Oroscopo dal 12 al 18 Novembre
Ninja Social Oroscopo dell'Estate
Ninja Social Oroscopo dal 25 giugno al 1° luglio

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto