Entertainment

Le 6 flixtape di Netflix che ognuno dovrebbe avere

Netflix ha da poco lanciato la sua feature "Flixtape", che permette di creare playlist personalizzabili da condividere con gli amici

Netflix ha da poco annunciato la sua ultima novità, pronta a deliziare i nostalgici dell'analogico e dei pomeriggi trascorsi a creare compilation audio e video, piegati su stereo o videoregistratori: sì, perché ora potrete creare le vostre Flixtape, delle vere e proprie playlist personalizzate da condividere i propri amici.

L'effetto nostalgia (ok, solo per chi di noi è nato prima del 1990 o giù di lì) è talmente tanto che non abbiamo potuto fare a meno di immaginarci le cinque Flixtape di ogni Netflix addicted.

La flixtape romantico-sentimentale da condividere con l'amica del cuore

Romance comedy e film dolcissimi a gogo. A noi ragazze piace starcene sul divano a guardare romanticherie assieme alle amiche, credendo ancora nel vero amore, e lasciandoci andare ogni tanto a qualche zuccherosissimo "oooooh"!

via GIPHY

Troppi cliché? ;) Niente paura, sono in arrivo altre 4 playlist. Per ora vi suggeriamo Notting Hill, Love, Mai stata baciata, Lei è troppo per me, La verità è che non gli piaci abbastanza, Tre all'improvviso, Come farsi lasciare in 10 giorni, E alla fine arriva Polly, 27 volte in bianco, Capodanno a New York.

La flixtape malinconica e strappalacrime da guardare e riguardare dopo una rottura

Romeo + Juliet, Le pagine della nostra vita, PS I Love You, Al di là dei sogni, One Day, Il Grande Gatsby, Qualcosa di speciale, Walk the line, Camera con vista, Un amore all'improvviso.

Serve aggiungere altro?

via GIPHY

La flixtape delle serie TV comedy per tirarsi su di morale

Friends, Modern Family, New Girl, Gilmore Girls, How I Met Your Mother, That '70s Show, The IT Crowd, Full House, Arrested Development. Quando vi sentite soli, i vostri amici sono fuori per il weekend mentre voi siete bloccati al lavoro, o semplicemente avete avuto una brutta giornata, fatevi soccorrere da tutti loro.

via GIPHY

La flixtape dark per i momenti più cupi

I sorrisi, gli abbracci, i "Buongiorno mondo!" che si ostinano a comparire sui nostri feed social a volte possono essere davvero irritanti.

via GIPHY

Se il Grumpy Cat che è in voi a volte richiede attenzioni, chiudetevi in casa, abbassate le tapparelle e lanciatevi nel magico mondo del noir, del mistero e della cupezza. Date sfogo alla vostra indole più oscura e poi via, tutti fuori per un aperitivo con gli amici ;)

Su Netflix vi aspettano, tra gli altri, Penny Dreadful, Stranger Things, Dexter, Orphan Black, Breaking Bad, Peaky Blinders, Gotham, Narcos, The Killing, Black Mirror.

La flixtape indie per sentirsi alternativi

Quei film di cui parlare con gli amici sorseggiando una birra artigianale mentre in sottofondo suonano gli Shins.

via GIPHY

Il favoloso mondo di Amelie, Juno, Little Miss Sunshine, Big Fish, Motel Woodstock, Il mio amico Eric.

La flixtape gagliarda per le giornate in cui abbiamo bisogno di credere nei supereroi

Lanterna Verde, Batman, Spiderman, Jessica Jones, Daredevil, L'uomo d'acciaio, Luke Cage (in arrivo il 30 settembre). In tempi bui, è bello credere che esistano davvero. Nella speranzosa attesa che ciò accada, consoliamoci con le serie tv e i film dedicati a loro.

via GIPHY

Sul sito ufficiale di Flixtape potete creare le vostre compilation e condividerle con i vostri amici, su Facebook, Twitter o via email. Se siete a corto di idee, potete buttarvi subito a capofitto (e occhi spalancato) nella visione delle Flixtape proposte da Netflix stesso.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY