Design

Come sarebbe il tuo giardino dipinto da Degas?

Il New York Botanical Garden promuove la sua esibizione con un'iniziativa particolare

Grazie alla tecnologia moderna, dare ad ogni fotografia un tocco artistico non è certo cosa difficile o rara (non a caso, chi non usa filtri sulle proprie foto allega alle proprie didascalie un eloquente #nofilter). Ma poter trasformare il nostro giardino, il nostro gatto, un nostro ritratto in un'opera animata impressionista non è certo cosa da tutti giorni: a renderlo possibile ci ha pensato il New York Botanical Garden attraverso il suo sito Impressify.

Per promuovere la sua mostra, infatti, l'ente ha collaborato con l'agenzia Midwell per realizzare questo strumento che in pochi secondi è in grado di modificare qualsiasi immagine in un quadro in pieno stile Degas, lasciando all'utente la libertà di giocare e scegliere l'output preferito.

degas

Fonte: www.nybg.org

Agli utenti che utilizzano Impressify (accessibile fino a settembre, mese in cui l'esibizione terminerà) sarà possibile scaricare e condividere l'immagine sui propri canali social con l'hashtag #GardensOnCanvas.

Potete caricare la vostra immagine sia da pc, che da smartphone o tablet. Pronti a creare? :)

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy