Video intervista

Niche è la fine delle agenzie di Digital PR?

Jo Burford, Community Manager di Niche per l'Europa, commenta il lancio della piattaforma di creator al servizio dei brand

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

Vi abbiamo già parlato di Niche, la piattaforma acquistata da Twitter che mette in contatto i talenti del web con le aziende.

Si tratta di una minaccia per gli influencer e le agenzie di PR o un'interessante opportunità per tutti? Perché Niche è diverso dagli altri talent network? Cosa c'è nel futuro dell'influencer marketing?

Lo abbiamo chiesto a Jo Burford, Community Manager EMEA di Niche, che ci ha spiegato cosa è Niche e perché può cambiare l'ecosistema.

' format='16-9']

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY