Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Breaking News

Instagram svela il suo nuovo look

Addio all'icona vintage della macchina fotografica a favore di un design minimal

La checklist per progettare siti che convertono. Scopri il Corso "User Experience Design" di Ninja Academy, 1 ORA On Demand con Jacopo Pasquini.

Instagram ha appena svelato il suo nuovo look. Presto saranno aggiornate sui vostri smartphone le icone dell'app più amata: l'immagine vintage della macchina fotografica verrà sostituita con una versione dal design più moderno che utilizzerà l'arcobaleno come gradiente principale.

Verranno automaticamente aggiornate anche le icone delle altre app associate:Layout, Boomerang e Hyperlapse.

 

Ci saranno anche altri miglioramenti all'interno dell'app a partire dal prossimo aggiornamento. Un design più semplice renderà più immersiva la tua esperienza di navigazione tra foto e video. Guarda il video con tutte le novità:

A New Look for Instagram, Inspired by the Community from Instagram on Vimeo.

Quest'ultimo aggiornamento segue il rebranding del 2013 che ne aveva determinato l'aggiornamento del logo.

instagram_logo_refresh

 

fonte: Instagram blog