Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

ninja academy

Performance Marketing Update, aggiorna le tue skill in un lampo!

Le novità della disciplina per ottimizzare le campagne online

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Tecniche e strumenti per far crescere il business. Scopri il Corso in Growth Hacking & Performance Marketing di Ninja Academy, 25 ORE On Demand con Luca Barboni e Raffaele Gaito.

Fare advertising nel panorama digitale significa saper ergersi oltre il rumore di fondo e l’affollamento di contenuti, significa scorgere le opportunità insite in nuove piattaforme e sapere come ottimizzare le strategie di comunicazione sui social network. E se ti proponessimo tutto questo, per aggiornarti in modo rapido ed efficace con il prezioso sapere dei maestri della disciplina?

Scopri il Corso

Performance Marketing Update! [On Demand]

Il Performance Marketing Update di Ninja Academy è un corso di aggiornamento intensivo, che rinnova le skill di chi progetta e gestisce le campagne online sulle piattaforme Google e Social Media, attingendo al meglio del meglio delle novità per il 2016.

Seguendo il Performance Marketing Update di Ninja Academy, riuscirai a:

  • Utilizzare tecniche avanzate di gestione di campagne su Facebook
  • Conoscere meglio il tuo pubblico grazie all’analisi di dati ed alle tecnologie di apprendimento ed automazione di Google
  • Aggiornarti su nuovi formati, metriche ed opzioni di Facebook Advertising
  • Diminuire la dispersione delle campagne Google Display
  • Progettare campagne di remarketing che ottimizzino la performance sulla base dell’engagement degli utenti
  • Ottimizzare il rendimento delle tue campagne online in termini di conversioni e ROI

performance update ninja academy

Quali sono gli argomenti del Performance Marketing Update e chi sono i docenti?

Il Performance Marketing Update è un percorso intensivo che rinnova le skill di chi progetta e gestisce le campagne online sulle piattaforme Google e Social Media. Trasmette, oltre ad alcuni necessari approfondimenti operativi rispetto alle tecniche di ottimizzazione delle campagne, competenze di fondamentale importanza come la capacità di effettuare il fine tuning di campagne in corso per massimizzare il potenziale del budget investito: l’obiettivo è fornire un framework puntuale di competenze di Performance Marketing per essere sempre in sintonia col proprio mercato.

Maria Elena Ferrario Product Trainer Google AdWords in Visiant
Nelson Fiallos Campaign Quality Manager Google AdWords in Visiant

  • Google Search: AdRank, Impression Share, Dynamic Search Ads, Shopping, Customer Match
  • Google Display: Gmail Ads, Intersezione di Targeting, Trueview for Shopping
  • Google Remarketing: Remarketing Lists for Search Ads (Search + Shopping), segmenti di pubblico da Google Analytics, Smart List, Similar Audiences

Luca La Mesa Social Media Strategist Publisoftweb

  • Facebook: Canvas, nuove metriche dei Video, opzioni di Bidding, Dynamic Product Ads, Facebook Live, Instant Articles, Matching tra pubblici personalizzati, Facebook Reactions, Local Insight, novità di Instagram Adv

corso performance marketing

Il Performance Marketing Update è un corso di aggiornamento professionale che consta di 3 ore di didattica online On Demand: puoi seguire le lezioni ovunque ti trovi, accedendo dal web alla tua aula virtuale.

  • La didattica è completamente online, così come i materiali di studio
  • Ninja Academy ti offre la possibilità di consultare, senza limiti di tempo, il materiale di ciascuna lezione (video e slide) in modalità On Demand accedendo alla piattaforma e-learning
  • Al termine del corso, previo superamento di un test di valutazione, potrai scaricare il Certificato di Partecipazione

Scopri il Corso
PREZZO: 79€

Il team Ninja Academy è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Ti aspettiamo con connessione e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!

Knowledge for change.
Be Ninja!