Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Raccogliamo in questo post e in tempo reale, tutte le campagne di questo April Fool 2016. Aiutateci a capire se si tratta di veri pesci d'aprile o di reali azzardi di marketing!
Presentata proprio oggi la capsule collection di Hennes & Mauritz dedicata al genio dei social. La collezione si intitola "ONE LESS THING TO THINK ABOUT IN THE MORNING" ed è dedicata a chi proprio non ha tempo per decidere cosa indossare. Consiste in 7 modelli di t-shirt grigie e 1 solo paio di jeans.
Ieri è stato diffuso questo video su YouTube che presenta al mondo il nuovo logo della compagnia area di Richard Branson.
Grandi aspettative per questo fantastico rebranding (guardate il video fino alla fine per scoprire il nuovo marchio).
Dopo la messa in vendita di Oculus Rift, Google oggi ci propone la sua soluzione: un dispositivo che ti fa vivere un'esperienza di realtà reale (e non virtuale), immersiva al 100%.
"Visione a 360°, risoluzione ottimale (quella dell'occhio), sensazioni tattili incredibili"- queste le caratteristiche dell'innovativo dispositivo.
Oggi è stata presentata una nuova feature per Gmail che ti permetterà di terminare bruscamente qualsiasi conversazione via mail. Come? Cliccando sul pulsante "Invia + Microfono" apparirà un Minion che getta via il microfono e chiude qualsiasi discussione.
The next revolution in photo search technology is here.https://t.co/6yLWq9yK7G
— Google Photos (@googlephotos) 31 marzo 2016
I pantaloni intelligenti della casa coreana presentano numerose funzioni ipertecnologiche: 

Oggi gli iscritti alla newsletter di Groupon Italia hanno ricevuto una mail con delle offerte un po' singolari: 
Deliveroo sta lavorando con i migliori scienziati per proporre ai clienti un nuovo canale per ordinare cibo: la tua mente. Grazie all'ordine telepatico non dovrai più neanche cacciare il tuo smartphone dalla tasca per ordinare del buon cibo!
Order food with the power of your mind! #TeleOrderhttps://t.co/WgrirMByU8 — Deliveroo (@Deliveroo) 1 aprile 2016
Cosa manca ai video a 360°?Snoop Dogg. Da qui sono partiti gli sviluppatori di YouTube che hanno creato SnoopaVision. Come funziona? Basta cliccare sull'apposito bottone all'interno del tuo video per vedere le reazioni di Snoop Dogg ai tuoi video.
Oggi il famoso sito pornografico ci propone nuove sezioni e nuove proposte: tutte basate sul mais.
>>> Continuate a seguirci, l'articolo verrà aggiornato in tempo reale dalla nostra redazione!