Creativity

Zappos porta la felicità premiando una città intera

30 dipendenti, nel cuore della notte, consegnano felicità nelle strade di Hannover

Zappos portà la felicità premiando una città intera

Zappos è diventato un, vero e proprio, specialista in iniziative fatte di buoni sentimenti, grazie anche alla collaborazione dell'agenzia Mullen Lowe.

Come dimenticare la campagna organizzata in occasione del Ringraziamento nel 2013 o la pellicola realizzata per la festa del papà?

Ma, questa volta ha fatto qualcosa di molto più grande: premiare un'intera città. Sembra quasi surreale, ma è stata una vera e propria operazione fatta di buoni propositi che ha invaso le strade di una bellissima cittadina.

Infatti, trenta dipendenti ad Hanover, una piccola comunità del New Hampshire, hanno lasciato i doni sulla soglia di ogni casa, passando inosservati nel cuore della notte.

Hanover, non è stata una scelta a caso, ma legata al fatto che Zappos ha riconosciuto alla cittadina una fedeltà al marchio superiore, rispetto ad altre comunità di uguale dimensione.

Zappos portà la felicità premiando una città intera
LEGGI ANCHE: E tu per che cosa vorresti essere ricordato? L'ultima campagna di Save The Children firmata da Publicis Italia

Circa 1.900 scatole sono state ritirate, ognuna riempita con un assortimento di prodotti per tutta la famiglia: cuffie, zaini ecc. Tutti nel video sembrano piuttosto soddisfatti del loro bottino, e come dargli torto!

Il messaggio è, quindi, chiaro: Zappos offre felicità. E noi siamo davvero curiosi di vedere cosa si inventeranno ancora questi "portatori di gioia".

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy