Fotolia e Adobe Stock vi aspettano a Photoshow 2015 [EVENTO]

fotolia adobe stock

Una delle esigenze più rilevanti per un giovane fotografo è quella di farsi conoscere e mettersi alla prova, magari in contesti che possano restituire loro importanti feedback sulla qualità del proprio lavoro. I servizi di stock online rappresentano in questo senso un ottimo strumento per proporre i propri lavori ad un pubblico qualificato e iniziare a guadagnare.

Fotolia, banca immagini professionale recentemente acquisita da Adobe, in occasione di Photoshow 2015 organizza una serie di workshop dedicati ai fotografi, due laboratori appositamente progettate per formare i partecipanti in merito alle dinamiche che portano al successo nella produzione creativa in questo settore e alle potenzialità offerte dal mercato. Inoltre, per chi lo desiderasse sarà possibile iscriversi a sessioni di analisi portfolio pubblico e private.

I fotografi che parteciperanno a Photoshow, a Milano dal 23 al 25 ottobre 2015, avranno quindi l’opportunità di fare esperienza di una realtà di successo in grado di fornire linee guida e aggiornamenti preziosi sul mondo del Microstock.

fotolia adobe stock photoshow

Questo il programma:

Venerdì 23 Ottobre, ore 11/12

Workshop a cura di Idan Nelkenbaum, sulle linee guida e gli stili di tendenza che fanno il successo di una produzione in ambito Stock.

Venerdì 23 Ottobre, ore 14/15

Sessione di portfolio review pubblica, con analisi dei nuovi trend in ascesa, temi emergenti e spunti di ispirazione.

Sabato 24 Ottobre, ore 12,30/13,30

Incontro interattivo tra Autori italiani bestseller in campo Stock e Idan Nelkenbaum, con testimonianze di chi ha fatto di questa attività un lavoro a tempo pieno o un lavoro parallelo, e con consigli tecnici su come ottimizzare le risorse e il tempo da dedicare alla produzione e alla indicizzazione.

Per info su prenotazioni vi invitiamo a leggere il comunicato ufficiale di Fotolia e seguire gli aggiornamenti sul sito di Photoshow e sulla pagina Facebook di Photoshow Italia.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY