Cosa vuol dire essere un Ninja del web? [STORIFY]

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

unninjadelweb

Lunedì 14 settembre abbiamo dato il via ad un'onda social che ha coinvolto tutti i protagonisti del panorama digitale italiano. Ci siamo chiesti: cosa dà ad un Ninja del web quella marcia in piú? Cosa ci rende più forti, più bravi.. in una parola più Ninja?

I docenti della Ninja Academy e i membri della redazione di Ninja Marketing hanno spiegato con un tweet o con un post su Facebook cosa volesse dire per loro essere #UnNinjaDelWeb e far parte di un #DigitalDreamTeam.

  Poi abbiamo esteso l'invito a tutti i nostri lettori e ai nostri Guerrieri della Academy. I tweet non sono tardati ad arrivare! I nostri 3 preferiti sono delle Guerriere Francesca Gonzales, Federica Oggioni e Federica Rampa:

#UnNinjaDelWeb: lo storify

La conversazione ha coinvolto docenti, professionisti, lettori, editor, contributor, in poche parole tutti i Ninja appassionati di tecnologia, di social media e di un nuovo modo di intendere il marketing e la comunicazione.

Ecco i tweet più belli, c'è anche il tuo? :)

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY