10+ cose che abbiamo imparato allo Sziget Festival (perché no, non abbiamo solo ballato)

Romeo Lippi 

google.com/+romeolippi

sziget

Questa estate siamo stati ospiti dello Sziget Festival, uno dei festival musicali più attesi che si tiene ogni anno a Budapest.

Invece di farvi il solito report, abbiamo deciso di far parlare le immagini; cercando anche di dare ad esse un senso che ci motivi nella vita di tutti i giorni e ci dia anche qualche dritta di marketing (per chi aspiri a lavorare nel music business e non solo).

Ecco 13 lezioni che abbiamo imparato allo Sziget!

1. Un ragazzo di 19 anni ha suonato davanti a 60 mila persone… perché voi non dovreste credere in voi stessi?

2. Investimenti, anni e lavoro duro creano cose incredibili

 

It was an awesome week together! #sziget2015 #sziget #szigetfestival #szigetfesztival #together #islandoffreedom #mik Una foto pubblicata da Sziget Fesztivál (@szigetofficial) in data:

3. La magia della musica è senza età

4.Before I die: non abbiamo l’eternità per far avverare i nostri sogni

Before i die i want to.... #sziget #szigetfestival #sziget2015 #memory #future #summer #iwanttogoback #beforeidie #festivalseason Una foto pubblicata da Bori Tóth (@borcsatoth) in data:

5. Tutti i musicisti erano super preparati e nel groove: meno chiacchiere e più impegno

6. Le persone vogliono emozionarsi

Una foto pubblicata da Gizem Yırtlazlı (@gizemyirtlazli) in data:

7. Raccontare una storia è la base di ogni relazione (quindi anche del marketing)

8. Si possono creare eventi dove non c’è nessuno che litiga

Festival People ? #szigetturkiye #sziget #sziget2015 #festival #budapeste #budapest #szigetofficial Una foto pubblicata da Nilay Senol (@lifeofnill) in data:

9. Sfidare le proprie paure

10. Abbiate stile: non costa milioni

#Eloiyoussef #kensington #Sziget #mencrush ??Good night #gooiemterug Una foto pubblicata da Lois (@loisswart) in data:

11. Mettete l'amore al centro dei vostri contenuti

12. Una grossa partecipazione di bellezza aiuta molto il vostro business e l'umore dei clienti

13. I difetti rendono simpatici e umani

Gente da Sziget.

Una foto pubblicata da pietro (@pitpan11) in data:

  Un saluto e al prossimo anno; vi consigliamo di andare ;)  

Per non dimenticare #ninjamarketing #sziget2015 Una foto pubblicata da Romeo Delle Ferite (@romeodelleferite) in data:

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY