• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

10+ cose che abbiamo imparato allo Sziget Festival (perché no, non abbiamo solo ballato)

Score

1.4K Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Romeo Lippi 

google.com/+romeolippi

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 05/09/2015

sziget

Questa estate siamo stati ospiti dello Sziget Festival, uno dei festival musicali più attesi che si tiene ogni anno a Budapest.

Invece di farvi il solito report, abbiamo deciso di far parlare le immagini; cercando anche di dare ad esse un senso che ci motivi nella vita di tutti i giorni e ci dia anche qualche dritta di marketing (per chi aspiri a lavorare nel music business e non solo).

Ecco 13 lezioni che abbiamo imparato allo Sziget!

1. Un ragazzo di 19 anni ha suonato davanti a 60 mila persone… perché voi non dovreste credere in voi stessi?

The most inspirational video I've ever watched! @MartinGarrix at the age of 19 playing around the world and putting on shows like this... This is the dream! ???????? #martingarrix #dream #sziget #amazing #show #class #motivational #inspirational #wow #performance #lights #edm #music #festival

Un video pubblicato da Nathan Jain (@nathanjain98) in data: 20 Ago 2015 alle ore 05:48 PDT

2. Investimenti, anni e lavoro duro creano cose incredibili

 

It was an awesome week together! #sziget2015 #sziget #szigetfestival #szigetfesztival #together #islandoffreedom #mik Una foto pubblicata da Sziget Fesztivál (@szigetofficial) in data: 18 Ago 2015 alle ore 16:30 PDT

3. La magia della musica è senza età

Bambino italiano sotto palco dei #Kengsinton. Il padre che vuole portalo via e lui che scappa sempre più dentro. Estasiato. La musica non crea il pane ma la vita sarebbe proprio un cazzo di errore senza di essa. #sziget2015

Una foto pubblicata da Romeo Delle Ferite (@romeodelleferite) in data: 11 Ago 2015 alle ore 10:55 PDT

4.Before I die: non abbiamo l’eternità per far avverare i nostri sogni

Before i die i want to.... #sziget #szigetfestival #sziget2015 #memory #future #summer #iwanttogoback #beforeidie #festivalseason Una foto pubblicata da Bori Tóth (@borcsatoth) in data: 29 Ago 2015 alle ore 02:57 PDT

5. Tutti i musicisti erano super preparati e nel groove: meno chiacchiere e più impegno

Interpol @ Sziget Festival. @interpol @szigetofficial #comingsooneverywhere #sziget #szigetfestival #szigetfesztival #sziget2015 #music #musica #comingsoonit #comingsoon #comingsoon_it #igers #instagood #instapicture #instaphoto #instapic #instadaily #like #instalike #follow #interpol

Una foto pubblicata da comingsoon.it (@comingsoon_it) in data: 27 Ago 2015 alle ore 06:35 PDT

6. Le persone vogliono emozionarsi

Una foto pubblicata da Gizem Yırtlazlı (@gizemyirtlazli) in data: 22 Ago 2015 alle ore 04:58 PDT

7. Raccontare una storia è la base di ogni relazione (quindi anche del marketing)

I've got this past #fridayfeeling. Whole week passed since Kasabian at Sziget. Seems like yesterday but also 1000 years ago. Miss our w/ @eruwaffuru cozy tent ?#Sziget #szigetfestival #sziget2015 #зигота2015 #kasabian

Una foto pubblicata da Alexandra (@gamisama) in data: 22 Ago 2015 alle ore 05:03 PDT

8. Si possono creare eventi dove non c’è nessuno che litiga

Festival People ? #szigetturkiye #sziget #sziget2015 #festival #budapeste #budapest #szigetofficial Una foto pubblicata da Nilay Senol (@lifeofnill) in data: 30 Ago 2015 alle ore 13:14 PDT

9. Sfidare le proprie paure

Nincs vissza út / No way back #NikonFest #akcio #sziget #sziget2015 #szigetfestival #bungee #bungeejumping #jump #mad #brave #fun #freedom #mik #ikozosseg #skyporn #sky #high

Una foto pubblicata da Máté Tatár-Kiss (@matthew_bp) in data: 22 Ago 2015 alle ore 07:52 PDT

10. Abbiate stile: non costa milioni

#Eloiyoussef #kensington #Sziget #mencrush ??Good night #gooiemterug Una foto pubblicata da Lois (@loisswart) in data: 26 Ago 2015 alle ore 12:46 PDT

11. Mettete l'amore al centro dei vostri contenuti

Свадебная фотосессия на телефон) Предпоследний день на сигете, отмечали нашу фестивальную свадьбу. Роспись, часовня, кольца, свидетельство, шафер с дружкой, все дела. ну, и конечно же, какая свадьба без драки?) It was legen...DARY! Такого там еще никто не видел. Зато у нас самая оторванная сигет-семья? #foreveryoung #emotions #sziget #sziget2015

Una foto pubblicata da Forever 19. (@zaumennaya) in data: 26 Ago 2015 alle ore 12:50 PDT

12. Una grossa partecipazione di bellezza aiuta molto il vostro business e l'umore dei clienti

La gioia :) #pecore #sziget #fiori #cool #instalove #igaddict #instalovers #instabeauty #instagallery #instafamous #instasg #swag #life #bestpicture #golook #instacool #igersoftheday #insta #igersmanila #yolo #fabshots #tag #popularpic #tagstagramers #tag #likeforlike #follow #like #life #love #friends #crazy Una foto pubblicata da Valentina Arena (@valenth93) in data: 29 Ago 2015 alle ore 03:03 PDT

13. I difetti rendono simpatici e umani

Gente da Sziget.

Una foto pubblicata da pietro (@pitpan11) in data: 28 Ago 2015 alle ore 04:30 PDT

  Un saluto e al prossimo anno; vi consigliamo di andare ;)  

Per non dimenticare #ninjamarketing #sziget2015 Una foto pubblicata da Romeo Delle Ferite (@romeodelleferite) in data: 31 Ago 2015 alle ore 05:27 PDT

Scritto da

Romeo Lippi 

google.com/+romeolippi

Classe 81,Viterbo, Psicologo, psicoterapeuta. Ho fondato i siti www.lopsicologodiinternet.it e www.lopsicologodelrock.it. Integro nella mia prassi professionale psicologia… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Romeo Lippi  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Ecco il videomaker italiano che racconterà lo Sziget Festival 2015
Videomaker a raccolta, Sziget Festival vi aspetta!
Sei un videomaker? Vinci Sziget Festival col contest Ninja Marketing!

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto