5 corsi on demand Ninja Academy da recuperare quest’estate

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

corsi online on demand

Guerrieri, l'estate è un buon momento non solo per riposare e rilassarsi, ma anche per approfittare del tempo libero per imparare cose nuove, migliorarsi e scoprire nuovi interessi.

Che voi siate sotto l'ombrellone o alla scrivania con l'aria condizionata a palla, potete accendere il vostro computer/tablet/smartphone e rendere il vostro tempo prezioso.

Ecco dei corsi on demand, alcuni completamente gratuiti, della Ninja Academy che potete seguire!

[Ninja Talk gratuito]
Social Recruiting: trovare lavoro grazie ai social network
Come i social media stanno cambiando la ricerca di lavoro, la reputazione digitale e la selezione del personale

Beatrice Podda, Digital Marketing & Communication Manager in Adecco, svela cosa guardano i responsabili del personale quando controllano la reputazione online di un candidato, al di là delle esperienze professionali: il numero delle connessioni, selfie e post condivisi. L’obiettivo sarà distinguere quali contenuti social possono aiutare o danneggiare la tua prospettiva di carriera.

[Master]
Social Media Marketing
Strategie di comunicazione e strumenti per il social media management

Il primo master di specializzazione focalizzato interamente sulle singole piattaforme sociali, quali Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, Instagram, Pinterest, Google Plus. Per approfondire gli aspetti distintivi, le funzionalità e le potenzialità di ognuno con i migliori esperti italiani del marketing e della comunicazione digitale. Una serie di seminari monografici per approfondire invece le frontiere del social media marketing, andando a studiare le realtà più innovative e disruptive sul mercato.

[Ninja Talk gratuito]
Dagli Adserver al Real Time Bidding
Convertire le attività di digital marketing in vendite

In questo Ninja Talk, dedicato all’advertising online ed ai suoi segreti, conoscerai Alfonso Mariniello, direttore commerciale di Adform.

[Corso]
Startup management
Come avviare una startup, dall'idea al fundraising

Il Corso On Demand in Startup Management per imprese innovative intende formare i founder delle startup early stage sulle principali problematiche che si incontrano in fase di avviamento imprenditoriale. Il percorso didattico è stato concepito come un compagno di viaggio ideale prima di lanciare il proprio progetto sul mercato. I professionisti del settore - avvocati, mentor, CTO, VC e startupper di successo - si trasformano in docenti per illuminare il percorso agli startupper più ambiziosi ed evitare loro di inciampare negli ostacoli più comuni.

[Ninja Talk gratuito - in lingua inglese]
The Lovie Awards presents: The Golden Age of Exectations
Understanding the Sky-High Demands of the World's Most Entitled Consumer

L'Età delle Aspettative d'Oro è già qui. Scopri che implicazioni può avere sul tuo business e come sopravvivere all'economia dei servizi on-demand. Beth Higbee, European Director del Webby Media Group, ci illustrerà le evidenze della ricerca approfondendo cosa sta cambiando nella mente del consumatore.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY