• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Professional Empowerment: personal branding, team building ed envisioning a Salerno

Score

690 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 28/05/2015

Professional Empowerment

Il Percorso Esperienziale in Professional Empowerment di Ninja Academy rappresenta un prodotto premium ed esclusivo, aperto ad un massimo di 14 partecipanti: un viaggio a più tappe composto da didattica frontale ma anche interattiva ed individuale, esperienze in outdoor ed attività trasformative prima che formative. Il termine Empowerment indica infatti un processo di crescita, individuale e di gruppo al contempo, basato sull'incremento di tre aspetti chiave del proprio comportamento: autostima, autoefficacia e autodeterminazione.

Percorso Esperienziale in Professional Empowerment [Salerno, 18-20 settembre 2015]

Il Percorso in Professional Empowerment di Ninja Academy si terrà dal 18 al 20 settembre 2015 a Salerno. L'ambiente di lavoro sarà l'Hotel Novotel di Salerno per i momenti di apprendimento frontale, la Marina d'Arechi e il Golfo di Salerno per le attività di Outdoor.

Percorso Esperienziale

Obiettivo della disciplina oggetto del percorso è proprio quello di far emergere risorse latenti che possano portare l'individuo ad appropriarsi consapevolmente del suo potenziale. I leader, difatti, sono proprio coloro che percepiscono in maniera corretta i propri limiti riuscendo così a raggiungere risultati superiori alle aspettative.

#ninjapower

Quali sono i plus esclusivi di questo percorso?

• Nuovi strumenti per massimizzare il tuo sviluppo professionale
• Percorso trasformativo reale e non soltanto acquisizione di strumenti intellettuali
• Allargamento del tuo network umano e professionale
• Trampolino per il salto di qualità che desideri nella tua carriera

plus esclusivi percorso

Il Percorso Esperienziale in Professional Empowerment intende fornire ai partecipanti strumenti, modelli e concetti di autovalutazione fondamentali per ampliare i propri punti di forza e ridimensionare i propri punti di debolezza. Il numero chiuso e limitato di partecipante garantisce un altissimo livello di personalizzazione e di efficacia delle nozioni trasmesse, permettendo ai docenti, coach e trainer coinvolti di tarare la formazione a livello individuale.

Il Percorso intende rappresentare un'esperienza memorabile che possa incidere sul modo in cui ci poniamo verso gli altri: superiori, colleghi, team di lavoro.

Quali sono gli argomenti del corso e i rispettivi docenti?

Libera il tuo potenziale professionale! A Settembre con i Ninja in barca a vela: la Summer School Esperienziale che fa spiccare il volo alla tua carriera! #NinjaPower

Posted by Ninja Academy on Lunedì 22 giugno 2015

Per leggere il programma dettagliato del corso clicca qui.

Day 1 - Venerdì 18 Settembre: Personal Branding con Luigi Centenaro

Luigi Centenaro

Luigi Centenaro - Founder Personal Branding Canvas

Day 2 - Sabato 19 Settembre: Co-Creation con Mirko Pallera e Gianluca Lisi; Outdoor experience in barca a vela con Francesco Serravalle ed i trainer Virvelle.

Mirko Pallera

Mirko Pallera - CEO Ninja Marketing

Gianluca Lisi

Gianluca Lisi - Co-founder Create! Group

Day 3 - Domenica 20 Settembre: Envisioning con Giosè Milli

Giosè Milli

Giosè Milli - Docente Hoffman Quadrinity Process

A chi è rivolto il percorso?

Il Percorso Esperienziale in Professional Empowerment è rivolto a professionisti, manager ed imprenditori che vogliono dare una svolta alla loro carriera attingendo alle proprie energie latenti. In particolare il percorso si rivolge a:

• Manager
• Dirigenti
• Imprenditori
• Professionisti Team Leader
• Sales, Project e Account Manager
• C-level Manager (CEO, CMO, CFO, etc.)
• Liberi professionisti

personal branding

Come capire se il Percorso in Professional Empowerment fa per te?

Se oggi:

• Vedi potenzialità ancora inespresse nel tuo percorso di carriera
• Il tuo network di contatti, amici e colleghi non è stimolante quanto vorresti
• Vuoi migliorare la tua efficacia e quella del tuo gruppo nei progetti in team?

Ma vorresti essere:

• Capace di vedere più chiaramente la strada verso il tuo sviluppo professionale
• Al centro di connessioni rilevanti per migliorare la tua storia di vita professionale
• Capace di creare relazioni di valore con collaboratori e clienti
• Appagato da un lavoro svolto in armonia con le tue attitudini
• In grado di motivare, orientare e guidare gli altri verso il raggiungimento ottimale degli obiettivi di squadra

Non sei ancora sicuro che questo percorso faccia per te? Prenota un appuntamento telefonico con Angelica Saturnetti - Career Consultant Ninja Academy. Riceverai una consulenza didattica personalizzata e gratuita in base al tuo background ed alle tue aspirazioni professionali.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Scritto da

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Da sempre appassionata di web e nuove tecnologie, è un'orgogliosa geek e social media addicted. Ha lavorato come Social Media Manager di Radio 105… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Silvia Carbone  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Open Days Ninja nel Metaverso: esplora in anteprima le novità formative 2023
Vuoi lavorare con i Ninja? Cerchiamo un Training Assistant – Digital Marketing!
Torna in presenza la Graduation dell’Executive Master Ninja Academy / IUSVE

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto