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Ogni anno il Festival of Media Global ci permette di fare il punto della situazione sull'evoluzione del settore media e ci presenta le campagne più interessanti selezionate tra i lavori che si sono candidati durante l'anno.
Ecco alcuni finalisti di alcune delle categorie più interessanti.
Leo Burnett, per#LikeAGirl; Mindshare per Dove Men + Care "Calls for Dad"; Leo Burnett Tailor Made per Bentley Burial.
UM per Creatures of the Night; Starcom MediaVest Group per Oscar Selfie e ide Super Bowl Vine; Mindshare per Lace It Up.
Mindshare per Keep Our Beaches Clean; Zenith Optimedia per Connection day; AgenciaClick Isobar per FIAT LIVE STORE.
MediaCom Worldwide per Power of Sport: #makethefuture Rio; Starcom MediaVest Group per The First AIDS-Free Generation; PHD/Drum per The World's First ALL-LEGO Ad Break.
OMD per Intel Your World; PHD per Find your reason to smile e Vlog-On!; J.Walter Thompson São Paulo per l'azione di Real Time Marketing di Coca-Cola durante FIFA World Cup 2014.
Lodestar UM per Delivering Indian Election Like Never Before; PHD per Lipton - From Iftar to Suhoor e Love In 8 Seconds; MEC per #chocolateheaven - Serve in 3,000m.
UM International per Glitch - The Longest / Shortest Ad Ever; MEC per Making Dynamo Dynamic; Starcom MediaVest Group per Share The Sofa.
Mindshare per #Beermatch; MediaCom per Rendezvous with your soul mate; Initiative per World Cup - 5th Participation.
Volkswagen: VW XL1 Fanbande DFB App from Markus Roche on Vimeo.
MediaCom per Fanbande - Volkswagen's perimeter of engagement; OMD per McDonald's Programmatic Custom Audiences; Manning Gottlieb OMD per Virgin Holiday Virtual Holidays.
Le altre categorie sono: Consumer Research Award; The Data Innovation Award; The Effectiveness Award; The Retail Award; The Utility/Public Service Award.
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