Festival of Media Global 2015: vieni all'evento con lo sconto Ninja

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

 

Festival of Media Global 2015
Anche quest'anno torna a Roma il Festival of Media Global, l'evento dedicato all'innovazione dei media, alla creatività e alle nuove tecniche di commercio e partnership.

Dal 10 al 12 Maggio, all'Hotel Cavalieri si riuniranno i professionisti del marketing, grandi brand, agenzie di comunicazione, per  3 giorni di formazione e networking.

E non dimentichiamo la premiazione del 12 Maggio, che vedrà celebrare i lavoro più creativi e innovativi tra quelli partecipanti al concorso.

fomg

Iscriviti e approfitta dello sconto Ninja

Vuoi venire con noi a uno degli eventi più attesi dell'anno? Iscriviti sul sito dell'evento utilizzando il promo code "NIN10MPX" per usufruire di uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.

Cos'è il Festival of Media Global

Il Festival of Media Global è stato lanciato a Venezia nel 2007 con lo scopo di delineare un network dedicato ai media e offrire un'occasione di confronto e discussione per un settore costante mutamento. Il Festival of Media Global è l'unico evento che riunisce temi come branded content, pubblicità e social media, performance marketing e trend di consumo.

Accanto ai temi trattati nel corso delle conferenze, un pannello di giudici esaminerà le 24 categorie degli Awards, per premiare il meglio dell’industria dei media.

Per chi si fosse perso l’edizione dell’anno scorso, ecco un video che riassume gli highlights:

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY