Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Ormai da qualche tempo, le campagne AdWords non sono più una "semplice" leva di digital marketing, ma piuttosto un elemento imprescindibile per marketer e pubblicitari, al fine di creare valore dalle azioni implementate online e offline. Conoscere la piattaforma di advertising made in Google diventa una skill imprescindibile per fare la differenza: ecco l'importanza di ADworld Experience, uno degli eventi più importanti dedicati al tema a livello nazionale e internazionale!
Alle prime due edizioni hanno partecipato oltre 300 persone, che nel 99,7% dei casi si sono dichiarate molto soddisfatte dell’evento. Il programma di ADworld Experience è stato pensato per evitare tempi morti e per farti interagire il più possibile con i relatori. I casi di campagne AdWords reali saranno presentati in 20 minuti + almeno 10 minuti di domande e risposte con con ogni speaker. Tutti i casi presentati sono in competizione per essere scelti dal pubblico tra i vincitori del SEM Award Italia. Il vero motore della giornata siete quindi voi partecipanti.
In particolare, ADworld Experience si rivolge a professionisti AdWords, aziende, inserzionisti non ancora pienamente soddisfatti delle performance ottenute dal pay per clic.
Il programma prevede 2 giorni - 16 e 17 Aprile 2015 presso lo Zanhotel Europa di Bologna - di seminari avanzati (giorno 1) e case study (giorno 2) tenuti dai migliori professionisti italiani e internazionali, pronti a raccontare segreti, esperienze e tips&tricks di questo mondo così affascinante. Vi abbiamo già ingolosito, vero?
Due sale in parallelo, tantissimi ospiti e temi realmente innovativi. Ninja, non vedete già l'ora di partecipare e diventare esperti aggiornati di Google AdWords? Non aspettate un secondo di più: iscrivetevi subito e vediamoci tutti all'ADworld Experience 2015! Ne rimarrete molto, molto soddisfatti ;-)
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

