• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

I migliori smartphone presentati al CES 2015

Score

642 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Giulia Betti 

Contributor

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 11/01/2015

Con l’avvento del 2015, ha avuto luogo a Las Vegas l’International Consumer Eletronics Show (meglio conosciuto come CES). La fiera dell’hi-tech più importante del mondo ha permesso a tantissime aziende di presentare, al grande pubblico, le novità e i trend del settore tecnologico.

LEGGI ANCHE: CES 2015: i camera phone Kodak e Zenfone Zoom Asus a confronto

Tra le tante proposte, è stato il  settore mobile a spiccare, presentando tanti nuovi modelli di smartphone degni di ottenere grandi risultati.
Rullo di tamburi, signori e signore, ecco a voi i migliori smartphone del CES 2015!

Acer Liquid Jade S

L’Acer si è presentato sulla scena con il Liquid Jade S, successore del Liquid Jade, dotato di un processore octa-core a 64-bit che, come afferma la società con sede a Taiwan, “renderà questo smarphone fino a 2,5 volte più veloce di quelli tradizionali, dotati di processore quad-core”. Sul retro presenta una fotocamera da 13MP con autofocus e flash LED; mente il secondo obiettivo frontale è da 5MP, perfetto per i selfie e dotato di comandi vocali, come “cheese”, per scattare le foto.

Kodak IM5

Molto interessante la proposta di Kodak che coglie l'occasione del CES 2015 per lanciarsi nel panorama mobile con Kodak IM5.Dotato di una normale fotocamera, posteriore da 13MP (con autofocus e flash LED) e anteriore da 5, quello che merita attenzione in questo smartphone è l’app appositamente sviluppata al fine di rendere facilmente fruibile per l’utente l’editing, la stampa e la condivisione delle foto. A ciò si aggiunge un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Asus Zenfone 2 e Asus Zenfone Zoom

Al glorioso brand fotografico, si affiancano i nuovi "gioielli" di casa Asus. Gli ultimi membri della famiglia ZenFone: ZenFone2 e Zenfone Zoom. Il primo, dotato di sistema operativo Android avanzato, presenta un display da 5.5 pollici ed una risoluzione da 1920x1080 pixel. Il secondo, invece, come suggerisce la parola stessa, punta l’attenzione sulle prestazioni della fotocamera disponendo di uno zoom ottico 3X per un totale di 12MP, in grado di fare foto più nitide e video senza strisce.

Le proposte al CES 2015 continuano con HTC e Lenovo

A queste prime tre proposte se ne sono aggiunte altre che meritano la stessa importanza. Stiamo parlando dell’HTC che ha spiccato con i suoi modelli Desire 320 e Desire 826. Il primo va a sostituire l’ormai “passato” Desire 310, con un sistema operativo Android 4.4 e una batteria 2,100mAh; il secondo, con una batteria superiore rispetto al precedente (2600mAh), colpisce per la fotocamera frontale UltraPixel. Un potente sensore che permetterà di scattare foto in modo decisamente migliore, soprattutto in casi di scarsa luminosità.

Anche l’azienda cinese Lenovo si è fatta riconoscere, in positivo naturalmente, con Lenovo P90 e Lenovo Vibe X2 Pro. Entrambi hanno un processore a 64 bit, uno su Intel e l’altro su Qualcomm. Il Vibe X2 Pro, in particolar modo, si distingue per la fotocamera frontale da 13MP alla quale può essere applicato l’apparecchio Vibe Xtension Selfie Flash, che permette di estendere la funzionalità del flash e ottenere scatti perfetti in qualsiasi condizione di luce.

Di certo non può mancare all’appello Samsung con i suoi “novelli” Galaxy E5 e Galaxy E7, dedicati al mercato dei più giovani perché dotati di ottime fotocamere frontali per i selfie. In entrambi i dispositivi troverete 16GB di memoria interna, insieme al supporto microSD che permetterà di espanderla fino a 64GB.

Il vero protagonista del CES 2015: LG Flex 2

Rimane solo un’azienda, posta per ultima ma non per questo di importanza, arrivata tra i finalisti della sezione mobile, stiamo parlando di LG e del suo LG Flex 2. Nato dalle orme del suo predecessore, LG Flex, questo smartphone mantiene la stessa particolarità della forma curva che lo rende unico nel suo genere ma ad essa si aggiungono nuovi miglioramenti.

Fotocamera da 13MP con stabilizzatore ottico dell’immagine, flash doppio a LED e schermo con risoluzione da 4160x3120, queste le caratteristiche tecniche che lo rendono il top di gamma nel settore. Non a caso Photo Arena ha effettuato un breve test direttamente allo stand LG durante l’evento, mettendo a paragone gli scatti effettuati dal nuovo smartphone asiatico con quelli ottenuti dall’iPhone 6 Plus ed il Samsung Note 4.

Ebbene, il risultato ottenuto da LG è stato ottimo: le immagini sono apparse più luminose di quelle scattate dai due "concorrenti". Ovviamente si tratta solo di un giudizio provvisorio e quindi da prendere con “le pinze” ma non si può certo fare a meno di constatare che questo primo piccolo test è risultato assolutamente soddisfacente.

Se siete curiosi di conoscere tutte le altre novità tecnologiche del CES 2015, scoprite le innovazioni che ci hanno colpito qui.

Scritto da

Giulia Betti 

Contributor

Cittadina del mondo ma con un cuore romano,sempre pronta a nuove avventure. La prossima sarà scrivere per la sezione mobile di Ninja Marketing. Giulia Betti, laureanda in O… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Giulia Betti  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Il nuovo visore di Lenovo è disponibile anche in Italia (e punta alle aziende)
Come funziona la pelle artificiale che ci farà toccare con mano il Metaverso
Il gaming sulle smart tv rappresenta la nuova frontiera della pubblicità

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto