Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Natale si avvicina e farsi notare diventa sempre più difficile. Le strade si riempiono di billboard, poster, flyer, Babbo Natale, elfi e clown. Come catturare l'attenzione dell'osservatore e veicolare al meglio un messaggio pubblicitario?
Per la campagna natalizia sulla presentazione della nuova tecnologia di connessione dati 4G, Vodafone ha scelto la stampa lenticolare. Si tratta di una tecnologia utilizzata per ottenere immagini che danno l'illusione della profondità o che cambiano a seconda degli angoli di vista.
L'azienda di telecomunicazioni si è affidata ad un effetto zoom lenticolare realizzato in H3D System per garantire la massima resa dell’effetto, nelle pensiline bus di IGP Decaux a Milano e Napoli e all'ingresso delle fermate della metropolitana di Milano con Global Outdoor. L’effetto zoom lenticolare permette alla modella rappresentata di andare incontro all’osservatore portando in dono un pacco pieno di smartphone di nuova generazione.
Sempre più spesso le aziende che puntano sull’innovazione per differenziare i propri prodotti scelgono una tecnologia di stampa innovativa ed efficace come quella lenticolare per mostrare le peculiarità della loro offerta in maniera originale.
Un altro esempio è quello di Vileda che in Italia e all’estero ha utilizzato dei wobbler stampati con tecnologia lenticolare H3D System per il lancio della nuova tecnologia 100° Hot Spray senza fili.

Adidas per un importante evento con i propri clienti ha scelto di ridurre questo pericolo realizzando l’invito con la stampa lenticolare H3D System: l’effetto di cambio immagine che si realizza muovendo l’oggetto gli ha permesso di attirare l’attenzione di chi lo riceve.
La cartolina promozionale acquisisce una nuova linfa vitale grazie agli effetti dinamici e 3D della stampa lenticolare.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/


