App of the Week: vuoi viaggiare nel tempo? Ci pensa Timehop!

Spesso e volentieri del passato si ricordano solo le cose più importanti, la cena del giorno prima o l'ora in cui avete portato a spasso il cane sicuramente non vi verranno in mente, ma con i social network che circondano il nostro mondo, esiste un app che vi ricorderà cosa avete fatto negli anni passati.

Con Timehop ogni giorno diventa un ricordo

Si chiama Timehop, approdata da qualche mese anche su Android, nativa per iPhone, è l'app che vi ricorda cosa facevate negli anni passati nello stesso giorno in cui la visualizzate.

Vi permette di collegare i vari social network come Facebook, Twitter, Instagram e Foursquare; così facendo, una volta aperta l'app, potrete vedere la vostra storia su un'unica bacheca collegata a tutti i social network.
Insieme ai vari posts dei social vi appariranno (nel caso in cui siano presenti) anche le foto della galleria dello smartphone risalenti a quel determinato giorno nel passato.

Se volete condividere con i vostri amici tutto ciò che accadeva negli anni scorsi, Timehop è l'app che fa al caso vostro!

Potete scaricarla sia per iOS che per Android.

 

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY