Accade sempre qualcosa di spettacolare quando le città italiane decidono di mettersi in moto per valorizzare le ricchezze e la bellezza che hanno da offrire. Questa volta è il turno di Bibione, la bellissima Bibione, una delle mete turistiche più famose in Italia.

La città veneta ha deciso di valorizzare il proprio territorio attraverso il progetto #Bibione4love puntando all'importanza di valori immateriali come l'amore che unisce le famiglie. La città infatti non ha da offrire solo belle spiagge, mare e tanto sole ma dal 29 maggio al 30 settembre il divertimento si allarga a tutta la famiglia attraverso workshop, esperienze interattive ed emozioni autentiche.

L'obiettivo del progetto è quello di educare bambini e adulti all'arte del viaggio stimolando curiosità e immaginazione in particolar modo grazie alla realizzazione di un fumetto in collaborazione con una una famosa fumettista e anche alla creazione di un quaderno di viaggio interattivo che racconti l'esperienza vissuta in questa città, che testimoni i valori appresi e vissuti.

Giovanni Mazzarotto, Presidente del Consorzio Bibione Live ha dichiarato:

Bibione intraprende un percorso di comunicazione dei valori immateriali, legati all’amore, alla famiglia, ai bambini. #Bibione4love mette al centro i bambini e la loro esperienza di viaggio - - che inizia molto prima della partenza, da quando iniziano a sognare una vacanza con la mascotte Bibi, e finisce molto dopo, quando lo ricordano e lo conservano nel cuore.

#Bibione4love si concentra su 3 momenti, il sogno, l'esperienza e il ricordo, coinvolgendo sia residenti sia operatori turistic,  per la diffusione di una cultura dell’ospitalità: un incontro e uno scambio che, anche solo nel breve tempo di una vacanza, condividono una grande ricchezza: un territorio e le sue unicità”

Ha commentato Silvio Scolaro  Presidente di BibioneOnline.

Bibione è pronta ad accogliervi e a raccontarsi, adesso basta solamente aprire le braccia e lasciarsi trasportare!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY