Unconventional Days: Mini Cooper Holiday Present [-3 al corso in "NON-CONVENTIONAL & VIRAL MKTG"]

unconventional marketing mini cooper holiday present

Ci siamo quasi. Il corso intensivo in Non-conventional & Viral Marketing della Ninja Academy sta per iniziare. Oggi vogliamo ricordarti che cosa è riuscita ad inventarsi Mini Cooper nel gennaio 2010, qualche giorno dopo i festeggiamenti e i bagordi natalizi.

Siamo ad Amsterdam, Babbo Natale è già un nostalgico ricordo. Tra le vie della città, passanti increduli e curiosi non riescono a credere ai loro occhi: fra scarti, spazzatura ecco spuntare, si fa per dire, uno scatolone davvero insolito: un gigantesco involucro di cartone della Mini Cooper. L'idea è quella di far credere che qualche bambino molto fortunato abbia ricevuto in regalo una "macchinina" un po' diversa dalle altre.

Un'operazione di unconventional marketing in vero stile guerilla. Guardare per credere!

Unconventional Mini Cooper Holiday Present

Scritto da

Emanuela Goldoni 

Nasce nel cuore dell'Emilia, a Mirandola, per intenderci, la città del filosofo Pico della Mirandola. Per metà è partenopea, ma di mediterraneo ha preso solo il senso del'… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY