Amazon Storyteller trasforma le tue sceneggiature in storyboard

amazon storyteller

È sufficiente caricare la propria sceneggiatura, scegliere il background preferito, e come per magia in pochi secondi hai il tuo storyboard, perfetto per essere presentato. Stiamo parlando di Amazon Storyteller, software ancora in beta della compagnia di Jeff Bezos che sicuramente tutti i videomaker adoreranno.

Grazie ad una libreria composta da centinaia di personaggi, ambientazioni e oggetti, Storyteller è un validissimo aiuto per coloro che necessitano di creare storyboard in maniera veloce, economica ma assolutamente professionale.

Caricando la propria sceneggiatura, paragrafo dopo paragrafo, il software è in grado di mixare i propri contenuti grafici con le parole del testo immesso.

amazon sceneggiature

tool per storyboard

"Abbiamo capito che molti scrittori vogliono poter vedere vivere le proprie storie in forma visuale, ma per loro creare uno storyboard è più difficile di quanto dovrebbe essere. Storyteller offre scenari digitali, un cast e una troupe, e anche un assistente al montaggio, tutto quello che serve per portare la storia alla vita."

Come saprete quasi un anno fa è nato Amazon Studios, unità dedicata alla produzione e sviluppo di film e telefilm, e pare che proprio dagli script caricati l'azienda di Bezos voglia fare un po' di crowdsourcing per le sue produzioni.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY