

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diesel e i-D presentano lo spot “A-Z of dance”: 26 di stili di danza diversi fra i più amati al mondo, uno per ciascuna lettera dell’alfabeto inglese.
I jeans sono sempre stati una musa per il mondo dell'arte, della televisione, del cinema, della fotografia e soprattutto sono stati protagonisti indiscussi delle campagne pubblicitarie! E quando parliamo di pubblicità e jeans non possiamo che pensare a Diesel.
Dal carattere deciso e uno stile rock in grado di accompagnarci a tutte le occasioni, è il capo che sopravvive al cambio di stagione nel nostro armadio. Meglio definito come evergreen! E se al posto di cinque modelli di jeans ne avreste uno adatto a ogni situazione, anzi movimento?
Nascono i Jogg Jeans: jersey + denim il nuovo modello messo sul mercato da Diesel, che rivelano le potenzialità e la comodità attraverso la A-Z of Dance! Il video è stato realizzato da Jacob Sutton per Diesel e i-D.
Ecco l'alfabeto danzato sui tetti di Los Angeles, dove i ballerini eseguono le varie coreografie: dall'Arabesque alla B-Girl, fino al Krump, allo Step, all'ormai Twerk di Miley Cyrus o alla Vogue Hands di Madonna.
Ma non finisce qui: i fan di tutto il mondo sono invitati a ballare nelle strade della loro città dando vita a una sorta di follow-up dello spot. Chi vorrà partecipare dovrà semplicemente caricare i propri passi di danza su Instagram, Facebook, Twitter o Vine utilizzando gli hashtag #joggjeans e #iDdance.
Pronti per questa energica e vibrante avventura?
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore