Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Ricordate la campagna di Dermablend di qualche anno fa, in cui Zombie Boy faceva da testimonial? Rick Genest si puliva il viso da fondotinta ultracoprente e ci mostrava la sua vera pelle, completamente tatuato. Quella campagna di successo si è evoluta di recente in Camo Confession.
Una serie di video che vedono protagonisti lo stesso Zombie Boy, ma soprattutto due YouTuber che hanno fatto del makeup la loro salvezza per molti anni, per via di seri problemi cutanei. Sono Cheri Lindsay e Cassandra Bankson.
Cheri, che allena una squadra universitaria di pallavolo, è affetta da vitiligo, una malattia che causa depigmentazione della pelle. Nella sua Camo Confession racconta di come per lei il make up sia utile per aiutare le persone che la circondano ad andare oltre alla sua condizione e vederla nella sua autenticità.
Cassandra invece, che oggi è una modella e seguitissima Tuber, soffre fin dall'adolescenza di una seria forma di acne, problema che le ha causato non pochi problemi di socializzazione (fino a tristi esperienze di bullismo) ma che ha trasformato poi nella chiave del suo successo. I suoi tutorial sono probabilmente i più seguti in rete per chi ha problemi simili.
La campagna Dermablend invita gli utenti a produrre e pubblicare la propria Camo Confession. Per ogni nuovo caricamento, il brand donerá un dollaro all'iniziativa "Look Good Feel Better".
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
![Dermablend lancia la serie di "reality ad" Camo Confession [VIDEO] Dermablend lancia la serie di "reality ad" Camo Confession [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/04/dermablend_lancia_la_serie_di_reality_ad_cam_confession.jpg)