• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

Ultimi articoli

3 tendenze sui desideri dei consumatori durante le festività natalizie che dovresti conoscere
3 tendenze sui desideri dei consumatori durante le festività natalizie...
La classifica dei migliori TikToker italiani del 2019, secondo Buzzoole
La classifica dei migliori TikToker italiani del 2019, secondo Buzzoole
Dai tool agli abbonamenti, tutto quello che serve oggi a un professionista del digitale
Dai tool agli abbonamenti, tutto quello che serve oggi a un professionista...
Quanto è importante il package di un prodotto e il caso del fustino cilindrico di Dash
Quanto è importante il package di un prodotto e il caso del fustino...

Rubriche

  • Best Adv of the Week
  • Week in Social
  • Programmatic Buying by Tradelab
  • Customer eXperience by ORACLE
Renault, Marevivo e BMW: i migliori annunci stampa della...
Week in Social: dal nuovo formato per IGTV alla crescita...
Digital e Fashion Market: a che punto siamo?
Chi sono i Centennial e come puoi progettare esperienze...

Ultimi articoli

Tencent potrebbe investire 2 miliardi in Kuaishou, la vera rivale di TikTok
Tencent potrebbe investire 2 miliardi in Kuaishou, la vera rivale di TikTok
Cosa ci ha insegnato il Black Friday sulle offerte online e quali trend ricordare per i saldi invernali
Cosa ci ha insegnato il Black Friday sulle offerte online e quali trend...
Book influencer, speed date e nuovi formati: ecco come si evolve l’editoria italiana
Book influencer, speed date e nuovi formati: ecco come si evolve...
Pechino vuole fare piazza pulita delle tecnologia Usa. In tre anni
Pechino vuole fare piazza pulita delle tecnologia Usa. In tre anni

Rubriche

  • Company News
  • HR Focus
  • Multichannel Marketing by Diennea MagNews
Osservatorio Mobile B2C Strategy, eBay: Importante...
La connessione profonda tra marketing ed HR: riflessioni...
Come trasformare gli utenti anonimi del tuo sito web in...

Ultimi articoli

Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi raccontiamo HUDDLE
Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi...
I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il punto
I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il...
Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di Boston Dynamics
Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di...
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una visione
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una...

Rubriche

Ultimi articoli

Hard Rock apre il primo hotel al mondo a forma di chitarra
Hard Rock apre il primo hotel al mondo a forma di chitarra
Verso la libertà di genere: Vogue dedica la sua copertina ai Muxe
Verso la libertà di genere: Vogue dedica la sua copertina ai Muxe
Airbnb apre una casa d’autore in Molise: i profitti sosterranno la comunità
Airbnb apre una casa d’autore in Molise: i profitti sosterranno la...
Banksy ha vinto ancora: il suo Babbo Natale-clochard è poesia vera
Banksy ha vinto ancora: il suo Babbo Natale-clochard è poesia vera

Rubriche

  • Ninja Talents
Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist,...

Ultimi articoli

Marketing da bere: il vino come esperienza
Marketing da bere: il vino come esperienza
Elezioni USA 2020 e comunicazione aziendale: quale sarà la strategia vincente?
Elezioni USA 2020 e comunicazione aziendale: quale sarà la strategia...
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Come fare una buona prima impressione in trattativa
Come fare una buona prima impressione in trattativa

Rubriche

  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • Conference
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  •   Ninja Academy
  • Conference
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Selfie, cani e virus: i migliori annunci stampa della settimana

Score

236 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Federico Di Caro 

Digital Strategist

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 31/03/2014

Una nuova settimana, un nuovo inizio! Una costante: la storica rubrica dei migliori annunci stampa della settimana raccolti per voi da Ninja Marketing! Che sia dato inizio alla carrellata creativa: Go!

Air France: France Is In The Air

Questa campagna stampa per Air France ci ha conquistato fin da subito! Colori sgargianti e complementari, modelle truccate e ricchi sfondi con elementi che fanno riferimento alla cultura francese: cibo, belle donne, arte.
Esatto: "France is in the air"!

Advertising Agency: BETC, Paris, France
Executive Creative Director: Rémi Babinet
Copywriters: David Soussan, Nathalie Dupont
Art Director: Marie-Eve Schoettl
Photographers: Sofia Sanchez, Mauro Mongiello

Safernet Brasil: Selfie

Quanto pensi sia pericoloso il tuo ultimo scatto selfie? Safernet Brasil, associazione civile di diritto privato che  previene e denuncia gli abusi della privacy e i reati a mezzo internet, pensa che internet non abbia segreti e ci invita a tenere il più possibile la nostra privacy off-line. 

Advertising Agency: Propeg, Brazil
Creative Directors: Ana Luisa Almeida, Edu Henrique
Art Directors: Lenilson Lima, Gus Simões, Bertone Baludíno, André Oki, Thiago Machado
Copywriters: Mauricio Oliveira, Guilherme Caccicio, Hayre Borges
Illustrator: Ricardo Moreira
Photographer: Vini Goulart

Santa Casa de Misericórdia de São Paulo: Pneumonia/Hepatitis/AIDS


Secondo l'ospedale privato 'Santa Madre della Misericordia' di San Paolo (Brasile), l'obesità uccide più persone di questi terribili virus: polmonite, epatite e AIDS. La teoria è forte e la messa in grafica è ancora più controversa: la visione è quella classica di un microscopio, in cui però la cellula e i virus che la attaccano sono sostituiti da alimenti ipercalorici.

Advertising Agency: Y&R, São Paulo, Brazil
Executive Creative Directors: Rui Branquinho, Flávio Casarotti
Art Director: Rafael Goulart
Copywriter: Bruno Souto
Photographer: Marcelo Ribeiro

Caninocross: Tongue

Grazie alla pubblicità possiamo scoprire un sacco di cose! Grazie a questa print siamo venuti a conoscenza di uno sport che si pratica in tutto il mondo. Stiamo parlando del CaniCross, corsa agonistica che si pratica insieme al proprio cane. La lingua di questi sportivi è davvero strana, assomiglia proprio a quella dei compagni di gara a quattro zampe!

Advertising Agency: Gitanos Studio, San José, Costa Rica
Creative Director / Art Director: Daniel Montiel
Photographer: Eloy Mora

Purina ProPlan dog food: All the energy your dog needs

Se nella print precedente il migliore amico dell'uomo non era visibile, in questa esempio, invece, è il protagonista. McCann Erickson Israele firma questa divertentissima pubblicità paradossale. I croccantini Purina donano al tuo cane tutta l'energia di cui ha bisogno e anche di più!

Attenti: la buca in giardino di Fido potrebbe essere davvero profonda!

Advertising Agency: McCann Erickson, Tel Aviv, Israel
Creative Directors: Nir Levi, Sigal Abudi
Art Director: Moran Kal
Copywriter: Lior Shoham

Leggi anche

Renault silura Bolloré e nomina un nuovo AD per rivitalizzare l’alleanza con Nissan
A Vienna hanno aperto il primo museo Made for Instagram. Che cos’è
Facebook blocca il chatbot della pagina di Netanyahu. Google, 1 miliardo alla Francia

Scritto da

Federico Di Caro 

Digital Strategist

Vuoi ancora più Ninja Power? Iscriviti alla Newsletter Gratuita

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy.

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1 
Michele Morici

Senior Consultant - Social Media Director

2 
Mariagrazia Repola

Copywriter

3 
Giuseppe Tempestini

Copywriter

Newsletter

Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Il magazine più letto d’Italia

Ninja è TOP BLOG in Marketing e Comunicazione da 10 anni


Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, via Irno 11, 84135 Salerno (SA), Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.OKInformativa cookie
Scorrere verso l’alto