Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
 											
Stanchi dei classici cartelloni pubblicitari? Ha pensato bene OBI Germania di rinnovare completamente il ruolo della pubblicità mettendola a servizio del proprio brand.
L'agenzia pubblicitaria Jung Von Matt con sede ad Amburgo ha creato una 'ristrutturante' campagna outdoor per OBI, la più grande catena di negozi di bricolage in Germania. Gli edifici fatiscenti di Amburgo hanno subito un restyling davvero particolare.
Volete capire cosa potete fare con i nostri prodotti? Volete capire come il fai da te riuscirà a rinnovare il volto della vostra casa? Se la risposta a tutte queste domande è sì, non potete perdere i Renovated Billboard di OBI. Lontani anni luce da classici cartelloni pubblicitari e manifesti pieni di offerte e sconti, OBI ha utilizzato in maniera creativa i prodotti venduti nei propri negozi al fine di mostrare ai passanti cosa possono davvero fare.
La nuova campagna è stata lanciata a seguito di una guerra dei prezzi verificatasi un anno fa dopo la chiusura di oltre 250 negozi di bricolage. OBI non ha voluto ricorrere a tattiche di vendita aggressive ed ha voluto mostrare con un particolare progetto di Home Improvement a cosa potessero realmente servire i propri prodotti. I Renovated Billboard sono una vera e propria soluzione innovativa capace di ristrutturare luoghi degradati della città e dare un nuovo volto allo stile urbano, molto più colorato e di tendenza.
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=LuRXqdVvLjs']
Credits:
 Cliente: OBI
 Advertising Agency: Jung von Matt / Elbe
 Chief Creative Officer: Dörte Spengler-Ahrens, Jan Rexhausen
 Direttori creativi: Felix Fenz, Alexander Norvilas
 Art Director: Michael Wilde, Max Pilwat, Michael Hess
 Copywriter: Felix Fenz
 Squadra creativa: Michael Wilde, Max Pilwat
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/



