Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Prendi la community di Ninja Marketing, gli innovatori di Vulcanicamente, i promotori di Resto al Sud e gli street artist di Gold. Riuniscili a Salerno, al Chilometrozero, una location improntata ai valori della sostenibilità e della genuinità. Chiedi loro di rispondere alla domanda: Cosa serve alla classe creativa del Sud?
Il risultato è Creative Class Heroes, l'aperitivo tenutosi sabato 22 febbraio e che ha coinvolto creativi, comunicatori, startupper, innovatori digitali, designer, blogger... ovvero i membri della Classe Creativa.
L'incontro nato per parlare della #RivoluzioneCreativa, ha dato i suoi primi frutti, rappresentati dalle decine e decine di post-it con su scritte le idee per la classe creativa.
Qualche esempio?
Fortunati i due vincitori della maglietta Creative Class Hero realizzata in collaborazione con Gold e che sarà presto disponibile sullo store online di Gold!
Intanto noi stiamo già pensando ad un grande evento da realizzare questa estate allo spazio TAG-Teatro Ghirelli di Salerno. Segui l'iniziativa con l'hashtag #CCheroes e stay tuned!
C'eri e vuoi rivivere l'evento o non c'eri e vuoi scoprire cosa ti sei perso? Dai un'occhiata su Storify e alla gallery.
[nggallery id=54 template="galleryview"]
Il format Creative Class Hero è copyleft Creative Commons: chiunque può decidere di organizzare un evento nella propria città! Scrivici a info@ninjamarketing.it raccontandoci cosa hai in programma, ti daremo visibilità e i materiali di comunicazione.