
Creativi, comunicatori, startupper, innovatori digitali, developer, designer, geek, blogger, web ninjas, aspiranti e riconosciute twitstar: in una parola, membri della Classe Creativa! E' arrivato il momento di incontrarsi e di fare insieme la #RivoluzioneCreativa.
Cosa? Sì, se vogliamo manifestare nella realtà il potere di cambiamento che ci deriva dall'avere a che fare con l'immenso Potere Creativo che è in noi dobbiamo conoscerci, scambiarci idee, collaborare. Lo facciamo per migliorarci professionalmente e per mettere in pista un po' di progetti che vogliono fare del bene al nostro paese e soprattutto al Sud. E visto che ci sentiamo un po' eroi e un po' working class abbiamo preso spunto da una maglietta di Omar Rashid di Gold e abbiamo pensato di chiamare questa piattaforma di incontri tra "creatori" in questo modo: #CCheroes, che sta per Creative Class Hero.
Cosa è #CCheroes?
Ninja Marketing, in collaborazione con Resto al Sud, Vulcanicamente e Gold chiama a raccolta la Classe Creativa in un pomeriggio di puro networking, in totale informalità e completo relax, dedicato a tutti coloro che fanno della creatività, della comunicazione e dell'imprenditoria innovativa un credo professionale e personale.
Dove?
L'appuntamento gratuito per i Ninja del mezzogiorno d'Italia e non solo è per sabato 22 febbraio, dalle 17 alle 19. Dove? Al Chilometrozero, via Torrione 22/32, Salerno.
Una location improntata ai valori della sostenibilità e della genuinità, l'ideale per accompagnare la nascita di nuove connessioni, contatti ed opportunità!
Come si partecipa?
Per sapere chi altro partecipa con te e per accaparrarsi i pochi posti disponibili - scherziamo speriamo di starci tutti - iscriviti all'evento su Eventbrite e segui la conversazione con #CCheroes! E poi coinvolgi la tua crew e presentati munito di biglietto da visita, idee e voglia di collaborare (e di bere anche!).
Promotori
Oltre a Ninja Marketing che ha lanciato l'idea, il primo aperitivo degli Eroi della Classe Creativa è realizzato in collaborazione con:
Resto al Sud: una testata giornalistica fatta di storie, persone, luoghi ed idee che raccontano la volontà di rimanere e prendersi cura di questa terra. Con l’aiuto delle menti più lucide e capaci: giornalisti, imprenditori, docenti universitari, artisti, professionisti, attivisti del mondo del sociale e del volontariato, Ninja Marketing costruirà un evento ricco di opportunità relazionali.
Vulcanicamente: progetto-vivaio per coltivare le idee ed i talenti da far crescere come startup che punta a creare un nuovo ecosistema basato sull’aggregazione d’interessi tra giovani, imprese ed istituzioni di Napoli e non solo. I 3 principi guida openness, contaminazione e disseminazione rispecchiano in pieno i valori della mission Ninja.
Gold: Gold è più di una marca di abbigliamento street. Fondato da Omar Rashid Il progetto GOLD, che origina da un’attenta fusione tra old school e new school, intende smuovere e promuovere l’affermazione della street culture nel panorama fiorentino, da anni troppo immobile, congelato, uguale a se stesso. L’obiettivo – ambizioso quanto concreto – è diffondere idee nuove, creando opportunità e stimoli per mantenere il passo con la più vasta e dinamica realtà internazionale.
Sei anche tu un Eroe? Collabora!
Se sei di Salerno, di Napoli, della Campania o del Sud in generale e vuoi unirti col tuo progetto o la tua associazione a Creative Class Heroes scrivi al nostro referente: Antonio Prigiobbo @killermedia.