• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Come ricevere regali gratis utilizzando le mobile app

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

1.4K Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Christian Bilato 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 10/01/2014

Come ricevere regali gratis con le mobile app

Chi non vorrebbe dei regali in modo gratuito e semplice? Soprattutto se i regali di Natale vi hanno un po' deluso...

Ecco alcune app che vengono incontro a questa voglia intrinseca di “vincere” gli oggetti dei nostri sogni o anche oggetti che non avremmo mai pensato di comprare.
Le due app presentate oggi si comportano in maniera completamente differente, ma hanno come punto in comune la possibilità di ricevere in modo gratuito diversi premi.

 

GIFTIZ

GIFTIZ per android
La prima app è presente solo su Google Play, quindi esclusivamente dispositivi Android e vede come linea principale lo scaricare altre app, fondamentalmente giochi ma non solo.
Sostanzialmente bisognerà effettuare delle azioni richieste per ogni app che andremo a scaricare: a volte basterà effettuare il download e lanciarla, mentre in altri casi sarà necessario addentrarsi un po' nel gioco appena installato ma il tutto non porterà quasi mai via più di 5 minuti.

Ad ogni azione richiesta completata vinceremo dei punti XP che serviranno per aumentare di livello e poter vincere regali più preziosi, potete trovare buoni acquisto, consolle, macchine fotografiche e tanto altro.

Come ricevere regali utilizzando le mobile app

Per poter vincere questi oggetti sarà però tutta questione del famosissimo "fattore C". Ebbene si: i punti XP servono semplicemente per salire di livello e poter raggiungere premi più prestigiosi ma per vincerli dovrete, tramite una ruota “della fortuna”, riuscire a far fermare l'indicatore esattamente sopra la casella del premio. Per girare la ruota avremo bisogno dei GIFTIZ (da cui prende il nome l'app), non sono altro che delle monete che potrete guadagnare ogni giorno tramite un gratta e vinci virtuale.

Sostanzialmente l'app è stata pensata più per pubblicizzare e far scoprire vari giochi android presenti nel market, ma ovviamente la possibilità di vincere è dietro l'angolo: fare una visita al giorno su Giftiz non toglie troppo tempo! Eventualmente dovremo stare attenti allo spazio a disposizione del nostro smartphone, ma una volta finita la missione richiesta potremo tranquillamente cancellare il gioco e poi chissà, magari così facendo non solo potremo vincere un regalo ma anche trovare un gioco che ci conquisti e che riempia l'attesa alla posta!

POINTSTIC

POINTISTIC
Tutti noi andiamo in giro con lo smartphone anche quando dobbiamo semplicemente andare al supermercato sotto casa ed è qui che entra in gioco Pointistic.
Tramite l'app ci verranno date diverse missioni da compiere che ci faranno guadagnare i punti necessari per scegliere il nostro premio preferito.
Le azioni da compiere sono divise per categorie:

- Prodotti -
Verrà richiesto di scansionare il codice a barre di determinati prodotti. Non è necessario comprare i prodotti, quindi basterà comportarsi come degli agili Ninja per non essere guardati male dai vari clienti del negozio, mentre ci accingeremo a scansionare i piselli surgelati richiesti per guadagnare i nostri agognati punti.

- Check-in -
Dovremo andare nei pressi di uno dei negozi indicati nell'app e basterà fare il classico check-in per guadagnare i fatidici punti. Verranno anche visualizzate delle offerte presenti in negozio.

- Fotografie -
Alle volte troveremo missioni in cui dovremmo scattare una foto ad alcuni prodotti, le quali potrebbero anche venire pubblicate nella pagina Facebook del brand o prodotto, ovviamente con ogni foto si guadagneranno punti.

Dopo aver guadagnato un bel po' di punti e magari invitato qualche amico giusto per ricevere altri punti in omaggio verrà il momento di guardare il catalogo dei premi (ok in realtà sappiamo benissimo che sarà la prima cosa che andremo a guardare).
Anche qui il piatto è ricco di oggetti allettanti che variano dalle Carte regalo, alle consolle, agli Abbonamenti a riviste e tanto altro, fortunatamente però in questo caso basterà avere il punteggio richiesto per poter selezionare il prodotto che più ci aggrada e ordinarlo.

Di seguito trovate le app presentate nell'articolo. Cliccate sulle icone per accedere ai rispettivi store!

Google Play

     

iTunes

 

Personalmente uso entrambe le app, ovviamente ci sono periodi in cui magari ho più voglia di perdere quei 5 minuti nel scaricare e provare qualche giochino nuovo mentre in altri periodi mi dedico solo alla scansione selvaggia dei prodotti al supermercato. Conoscevate una delle app? Se si come vi siete trovati? Utilizzate altre app per ricevere regali gratis?
Se da ora in poi vedrete gente scansionare surgelati o passate di pomodoro con il proprio smartphone saprete che non sono pazzi.

Scritto da

Christian Bilato 

Ho iniziato ad usare il pc all'età di 3 anni e da quel momento tutto il mondo tecnologico ha fatto parte della mia vita, della mia passione e ora del mio lavoro. Gamer da se… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Christian Bilato  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

La storia di Apple e la sua rivoluzione attraverso i prodotti più importanti
Anche Apple punta sull’Intelligenza Artificiale: arriva Apple GPT
Quanto costa (e cosa fa) il nuovo visore di Apple

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto