Un incontro targato Università degli Studi Federico II sulle nuove professioni del digital [EVENTO]

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

Sei un community manager, un search engine optimizer,  un transmedia web editor o un e-reputation manager? Martedì prossimo a Napoli si parlerà proprio di te e delle altre nuove professioni del digital, con illustri ospiti ed operatori del settore. Scopo dell’evento è fare il punto della situazione sul marketing nell’era digitale e su come i cambiamenti che hanno investito il nostro modo di comunicare abbiano anche reso necessaria la nascita di nuove professioni.

L’evento ‘Comunicazione, marketing e le professioni del digitale’ nasce dalla collaborazione tra l'Università degli Studi Federico II, Accademia Mediterranea di Societing, Centro Studi di Etnografia Digitale.


A farci da guida ci saranno, tra gli altri, Derrick de Kerckhove, sociologo di fama internazionale e docente di Marketing e Nuovi media; Alex Giordano, co-founder di Ninja Marketing e docente di Societing, Comunicazione, Marketing e Pubblicità; e Rosario Di Girolamo, Compitational Social Scientist a Telecom Italia.

L’appuntamento è per martedì 17 Dicembre ore 15.00-18.00 nell’aula magna del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (Vico Monte di Pietà, 1 Napoli).

Ninja napoletani, vi aspettiamo!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY