• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Street Fighter Chronicles: la vita dopo i combattimenti

Score

1.2K Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Francesco Torcè 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 18/09/2013

 

Cosa è successo ai personaggi di Street Fighter dopo gli scontri che li hanno visti protagonisti? Questa serie di illustrazioni di Arman Akopian propone delle idee interessanti, vediamole una per una!

 

CHUN LI

 

 

"Si può solo immaginare che tipo di pensieri oscuri stavano attraversando la mente di Chun-Li, quando ha scoperto che la persona che ha tradito suo padre e ha permesso a Bison di ucciderlo, era un'ufficiale di alto rango dell'Interpol. Ha trovato il traditore e lo ha ucciso, ma la sua fiducia nell'organizzazione è stata irrimediabilmente incrinata. Fu durante questa crisi, che un vecchio amico di suo padre dal MSS (Ministero della Sicurezza di Stato), le si avvicinò e le offrì un posto da ufficiale in una squadra elite di controspionaggio cinese. Rendendosi conto di poter servire il suo paese, combattere Shadaloo e altre minacce esterne alla sua patria, lei accettò con gratitudine. E ora si erge fiera e forte, pronta a difendere la Repubblica popolare cinese da qualsiasi nemico!"

 

CAMMY

 

 

"Cammy White è tornata ad essere Killer Bee. Questa volta sembra definitivamente. Il motivo dietro la sua scelta non è chiaro. Ma i recenti omicidi di alcuni alti funzionari provenienti da diversi paesi in tutto il mondo che sono stati più attivi nella lotta contro Shadaloo ha dimostrato che la sua rinnovata lealtà a Bison è oltre misura. Questo potrebbe essere a causa di un altro lavaggio del cervello? o Cammy ha cambiato bandiera di sua spontanea volontà?"

 

BLANKA

 

 

"Blanka era pieno di gioia dopo il ricongiungimento con la sua madre da tempo perduta. Vedendo che lei era sempre in ansia e preoccupata per il suo benessere, a causa del suo stile di vita pieno di combattimenti, ha deciso di fare alcuni cambiamenti. Con l'aiuto del fidanzato di sua madre, che era un manager presso la divisione brasiliana della Hydro Quebec, Blanka ha ottenuto un lavoro come un generatore di corrente di emergenza per alcune delle aree difficili da raggiungere del Rio delle Amazzoni. Era un lavoro perfettamente adatto al suo profilo. Mentre ricarica il generatore sorseggia il margarita ed è conosciuto per concedersi occasionalmente una o due canne. Mentre guarda le squadre di calcio locali giocare in tarda serata illuminate dai riflettori che lui stesso accende, si sente felice ed in pace."

 

HONDA

 

 

"Tutti malavita giapponese deve prestare attenzione al nuovo Oyabun. Infatti i clan Yakuza sono stati tutti uniti sotto il pesante palmo di Edmond Honda. Frustrato per l'incapacità della polizia e dei militari di prevenire l'espansione di Shadaloo nel suo amato paese, Honda ha deciso di prendere la faccenda nelle sue mani. Ma nel farlo, ha scelto di affrontare il problema per una strada diversa. La Yakuza giapponese, un'organizzazione antica e potente, con un vasto arsenale di metodi rapidi ed efficienti per risolvere qualsiasi problema, sembrava un degno avversario per Bison. E così, Honda si è unito ad uno dei clan, e ha rapidamente scalato le posizioni fino a diventarne il capo. Alla fine è riuscito ad unire tutta la Yakuza sotto il suo pugno di ferro. E ora regna sovrano come l'unico capo di tutti i clan."

 

GUILE

 

 

"Il destino, a quanto pare, ha giocato uno scherzo crudele al colonnello Guile. Una delle sue più famose e temibili attacchi, il "Sonic Boom" è diventato il motivo della sua completa perdita di udito.
Come conseguenza Guile è stato scaricato dalla Air Force. E come se non bastasse, durante l'esame medico, sovraffatto dalle emozioni, ha perso il controllo e messo in coma permanente un funzionario militare. Per questo motivo è stato dimesso con disonorare e ha perso tutti i suoi privilegi come ufficiale veterano. Dopo aver fatto due anni di carcere, la sua vita andata in rovina. A questo punto tutto quello che sappiamo di lui è che pratica contrabbando di clandestini lungo il confine tra Messi e lo stato del Texas."

 

RYU

 


"L'uomo conosciuto come Ryu non esiste più. Il potere della Hadou Oscuro ha distrutto l'anima del più forte street fighert lasciandosi dietro un guscio vuoto demente che imperversa con incontrollata ferocia, il che lo rende il vaso perfetto per il cattivo spirito di Akuma. Sapendo ciò, Ken Masters ha nascosto ciò che era rimasto di Ryu in uno degli istituti mentali che appartengono alla sua azienda. con l'aiuto di Dhalsim ha creato barriere spirituali che impediscono ad Akuma di possedere il corpo di Ryu nella speranza di trovare in qualche modo un maniera per portare la coscienza del suo migliore amico in questo mondo."

 

SAGAT

 

 

"Dopo aver appreso della condizione di Ryu, Sagat era furioso e frustrato. Si sentiva tradito dal destino, dalla possibilità di una rivincita con il suo avversario più temibile e non c'era nulla che potesse fare. Per un po ha lasciato la Thai Boxe e la scena dello street fighting dato che non c'era un avversario abbastanza forte per opporsi a lui. Ma dopo aver sentito le voci su angoli remoti della vasta giungla Asiatica dove i guerrieri combattono nello stile antico e brutale del Mui Thai, arte che è stata praticata in tempi di guerra e combattimenti all'ultimo sangue, decise di cercarli ed prendere parte a quei tornei feroci. Ogni combattimento avrebbe lasciato solo un uomo vivo, e quelli erano il genere di probabilità che ha fatto sentire Sagat di nuovo vivo."

 

VEGA

 

 

"La fine di Vega come noi lo conoscevamo è stata quando ha attraversato il cammino di Ryu. Il guerriero impazzito ha semplicemente fatto a pezzi il narcisistico matador spagnolo lasciando dietro di sé una carcassa fumante di quello che una volta erail braccio destro di Bison. Ma Bison ha visto questo come un'opportunità per testare la sua nuova tecnologia di creazione di cyber-guerrieri. Dopo un po Vega emerse dal biolaboratorio della Shadaloo come Cyber ​​Vega. Migliorato e letale come non mai, è il prototipo dei mille cyber-cloni che Bison intende costruire, sulla strada per la sua conquista. Quanto a Cyber ​​Vega stesso, egli è consumato dal desiderio di vendetta e sta distruggendo tutto ciò che una volta era caro a Ryu."

 

FEI LONG

 

 

"Dopo aver subito una sconfitta schiacciante e umiliante per mano di Cyber ​​Vega, e malamente sopravvissuto, Fei Long scomparve dalla scena di combattimento e fuori gli schermi dei cinema. Per 3 anni no vi è stata alcuna notizia di lui fino alla sua recente ricomparsa in uno dei tornei di street fighting di Hong Kong, dove ha mostrato abilità di combattimento stupefacenti, inconfrontabili rispetto a quelli che aveva prima. Si è scoperto che per gli ultimi 3 anni è stato in un tempio Shaolin per reimparare le vere vie del Kung Fu da Grandi Maestri del tempio. Fei Long è tornato forte come mai prima ed è alla ricerca di una rivincita con Cyber ​​Vega."

 

ZANGIEF

 

 

"Zangief ha trovato Dio. Oppure, unica cosa certa, è andato alla ricerca di uno. Qual'è stata la strana successione di eventi che ha spinto il "Ciclone Rosso" ad iniziare a cercare l'illuminazione spirituale? Forse il suo recente incontro con Dhalsim, che finalmente, attraverso i suoi poteri di Yoga, è stato in grado di raggiungere Nirvana? O forse potrebbe aver capito che non c'è di più nella vita oltre che il combattere? Nessuno lo sa per certo, cos'è che ha fatto sparire questo gigante russo nel vasto deserto della Siberia.
Tuttavia, sembra che Zangief è in pace con se stesso e passa tempo a tagliare il legno, pregando e lottando occasionalmente con un orso sfortunato che attraversa il suo cammino nella foresta."

Scritto da

Francesco Torcè 

Sono un graphic designer di Roma. Mi piacciono le cose semplici e pulite, dove l’obiettivo principale è veicolare il messaggio senza tanti fronzoli. Le mie passioni? sport … continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Francesco Torcè  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo noi)
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
Moda e Gaming, la coppia inaspettata che funziona

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto