Per il 2° anno consecutivo TechCrunch Italy offre all’imprenditoria digitale del nostro Paese un’opportunità unica per ottenere una vetrina internazionale e incontrare alcuni tra i maggiori luminari mondiali del web.
La diretta in livestreaming su TechCrunch
L'evento, che verrà trasmesso in livestreaming su TechCrunch.com, sarà supportato da Media Partner d’eccezione: Rainews24, RDS, Nòva 24 – Il Sole 24 Ore, Blogo, Wired.it e, naturalmente, TechCrunch .
TechCrunch Italy è stato realizzato anche grazie al supporto di alcuni tra i brand più influenti negli ambienti dell'innovazione e aziende emergentinello scenario startup: DNsee, LUISS Enlabs e United Ventures, sponsor dell’iniziativa, e ancora Illy, Moleskine, BizUp, Xister, Eventbrite, Tannico, Uber, Roma Startup, Italia Startup, Appsbuilder, Pathable, Getty Images, Ninja Academy, TOP-IX, Justbit in qualità di partner tecnici.
I ninja al TechCrunch a prezzo ridotto
I biglietti, validi per entrambe le giornate, sono limitati e disponibili su Eventbrite a 399€ fino ad esaurimento; il costo del biglietto intero in late booking sarà di 499 €.
I 50 lettori ninja più veloci hanno però la possibilità di partecipare a questo imperdibile evento con un codice sconto che permette l'acquisto del biglietto a soli 150 €.
Come? Basta iscriversi qui, cliccare su " Enter promotional code" e inserire il codice "ninja13".
Non c'è tempo da perdere, ci vediamo al MAXXI per la startup competition di TechCrunch!