Hyundai si è nuovamente lasciata affascinare dal mondo dell'horror e ha rinnovato la partneship con la serie Tv e a fumetti The Walking Dead: già un anno fa vi avevamo segnalato che la collaborazione tra la casa automobilistica e il creatore della serie, Robert Kirkman, aveva dato vita addirittura ad un prototipo di Elantra Coupe Zombie Survival Edition presentata all'edizione del Comic-Con di San Diego.

Fonte @Hyundaiundead.com

Fate un salto anche sul sito Hyundaiundead.com per saperne di più, qui invece il video:

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=eUtEirZCw48']

Quest'anno Hyundai vuole che siate voi a progettare il veicolo a prova di zombie che sarà esposto all'edizione del Comic-Con di ottobre a New York!

Ecco perché la casa automobilistica ha sviluppato l'applicazione The Walking Dead Chop Shop al momento disponibile solo per iOS (iPhone e iPad) che vi permetterà di scegliere tra tre modelli di Hyundai da personalizzare, la Elantra, la Veloster Turbo o la Santa Fe a cui potrete aggiungere carrozzerie e altri accessori per un totale di ben 300 pezzi disponibili.

Sul sito dell'app c'è già una galleria con più di 13.000 veicoli ideati dai fan, dai più costosi ai più aggressivi, dai più veloci a quelli con più possibilità di sopravvivenza.

The Walking Dead Chop Shop sarà un bel passatempo sotto l'ombrellone: in attesa del ritorno degli zombie in autunno e chissà, magari tra di voi ci sarà il fortunato progettista dell'auto che verrà esposta al Comic-Con...

E ricordate "Noi non uccidiamo mai chi è vivo!"

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY