I 99 problemi di Jay Z nelle illustrazioni di Ali Graham

 

Una delle canzoni più famose di Jay Z è 99 problems, terzo singolo tratto dall'album The Black Album del 2004. L'illustratore Ali Graham non era sicuro di quali fossero i problemi che affliggono il famoso rapper, perciò ha creato uno spazio su Tumblr dove presenta giornalmente con humor e sarcasmo quelli che lui immagina possano essere questi 99 problemi.

 

 Ali Graham non è solo un'illustratore, ma è anche il fondatore di Grarg Media, un'agenzia freelance dove possiamo trovare progetti molto interessanti che vanno dai documentari, a corti, videoclip musicali e ovviamente lavori di grafica ma anche animazioni.

 

 

 Ma torniamo all'argomento principale: i 99 problems di Jay Z. Come abbiamo detto ogni giorno viene pubblicato un nuovo problema su Tumblr e se troviamo qualcuno che ci colpisce particolarmente c'è la possibilità di acquistarli al costo di 19,99$, sono edizioni limitate ovviamente numerate da 1 a 99!

 

 

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY