Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Si tratta della 'Upper Class Park Bench' collocata nel parco nei pressi del Flatiron Building a New York da Young & Rubicam per una campagna esperienziale ideata per Virgin. L’idea è quella di mostrare alla gente cosa vuol dire volare con Virgin Atlantic.
Coloro che hanno avuto la fortuna di sedersi su questa panchina sono stati deliziati da un quartetto d'archi, sono stati serviti di champagne e haute cuisine da impeccabili assistenti di volo, hanno assistito ad uno spettacolo dal vivo, che comprendeva anche un nobile destriero, e ad un flash-mob.
Premiato al Cannes Lions di quest’anno nella categoria P.R., questo ambient esperienziale raggiunge senza dubbio il suo scopo, cioè quello di far provare (almeno in parte) l’esperienza di un volo Virgin, che comprende hostess premurose, buon cibo, film e videogiochi.
Sir Richard Branson, CEO di Virgin, ha commentato l’iniziativa con un tweet: “Is this the world’s best bench?”
Credits:
Advertiser : VIRGIN ATLANTIC AIRWAYS
Product : VIRGIN ATLANTIC
Ad Agency : Y&R New York, USA
Account Executive: Kate Kopperman
Account Director: Todd Cross
Agency Producer: Melissa Lander
Creative Director: Chris Northam
Creative Director: Eric Jannon
Chief Creative Officer: Jim Elliott
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
