Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Louis Vuitton, Hermès, Versace... e voi siete a conoscenza del corretto modo in cui vanno pronunciati i maggiori names del lusso? In virtù di questo colossale dubbio, Bomoda, che offre ogni giorno al pubblico femminile cinese pillole di stile oltre che e-commerce di lusso, ha deciso di realizzare un video in cui insegna la corretta pronuncia dei maggiori luxury brands.
Eppure, Bomoda, evidenzia come anche i newyorkesi siano ignari di quale sia la pronuncia corretta e per dimostrarlo ha realizzato delle interviste durante le quali i passanti dovevano leggere ad alta voce dei luxury brand names. Guardate il risultato!
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=F49SqgZ3FwA']
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
