Science Branding: un logo per ogni scienziato

Science Branding è un progetto di Alan Betancourt, studente messicano di architettura, che prova ad immaginare come alcuni dei più grandi scienziati di tutti i tempi avrebbero potuto creare un proprio logo.

Attraverso un ottimo uso delle font riesce a creare dei brand degni delle migliori aziende, trovando anche degli slogan per alcuni scienziati come "The Naturalist" per Charles Darwin o "Le Chimiste" per Lavoisier.

 

 

 

In Science Branding troviamo i maggiori scienziati di tutti i tempi, da Albert Einstein ad Isaac Newton passando  per il nostro Galileo Galilei per arrivare a Nikolai Tesla. Il risultato ottenuto è una raccolta di loghi minimal che sicuramente sarebbero stati adottati dagli studiosi per promuovere i loro lavori.

 

 

 

Se volete veder la raccolta completa potete trovarla nella pagina di Behance di Alan Betancourt dedicata al progetto Science Branding.

 

 

 

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY