LOOKBOOK: The Series, la web serie della settimana [VIDEO]

Le Ninja fashion conosceranno certamente LOOKBOOK, piattaforma user generated dedicata al mondo della moda, in cui gli utenti registrati (più di un milione) condividono con gli altri iscritti i loro outfits e votano i migliori tra quelli presentati.

All'inizio del mese ha visto il suo debutto "LOOKBOOK: The Series", una serie, com'è facile immaginare, ispirata al mondo delle fashion blogger. La storyline principale è quella di Hannah, giovane ragazza che si trasferisce a Los Angeles ed entra a far parte, quasi per caso, del mondo del fashion online, qui ritratto con tutti gli elementi della soap drama televisiva: amore, inganno, tradimento, competitività.

La serie è stata scrittta e diretta da Bernie Sue (The Lizzie Bennet Diaries) e prodotta da Allison Vanore (Hopelessly in June).

Inutile dirlo, un ruolo importantissimo in questa produzione è ricoperto dal product placement: brand come Guess, Dr. Martens, Mango, Levi's , Apparel, Vans, e tanti altri, hanno reso disponibili molti capi per la realizzazione delle puntate.

Le fashion blogger sono uno dei fenomeni web degli ultimi tempi: tanto si parla di loro, della loro realtà, del carico qualitativo sul quale poggia la loro attività. Beh, adesso abbiamo qualcosa a cui appoggiarci per speculare con la nostra immaginazione su questo piccolo Olimpo della rete :)

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY