Learn. Network. Celebrate. Trade.
Dal 28 al 30 aprile non perdetevi la nuova edizione del "Festival of Media Global" a Montreux, Svizzera!
Festival of Media Global 2013: From Content to Commerce
Le migliori e più brillanti menti di tutto il mondo, tra decision maker e influencer, si incontrano per il Festival of Media Global, l'unico evento dedicato al settore dei Media e al futuro dell'industria della comunicazione aziendale.
Il tema di quest'anno sarà "From Content to Commerce": si cercherà di capire come i contenuti stanno modificando e modellando il settore dei media.
Il contenuto, infatti, ha reso possibile una svolta che oggi vede il consumatore relazionarsi ai prodotti creando un vero e proprio riscontro anche nelle vendite.
Le sessioni
Cinque le sessioni alle quali si potrà assistere e che vedranno gli speaker dei brand più noti svelare i meccanismi del marketing.
'I Sync therefore I am': come l'intelligenza artificiale e i tools di data capture stanno creando nuovi legami tra prodotto, consumatore e mercato.
'Clicks & Mortar': Scoprire il nuovo panorama del mercato che, grazie al cambiamento di ruoli tra media owner e retailer, vede un nuovo modo di acquistare.
'The Content Conundrum': La sessione che guarda l'affollato mondo dei content che è riuscito ad eliminare i confini tra cliente, media ed agenzia.
'Algorithm versus The Man': Mettere in discussione se l'industria dei media è pronto per un futuro in cui un algoritmo pianifica e acquista i media; ed in caso, il ruolo del media planner diventerà una cosa del passato?
'When Money Goes Mobile' - Per capire chi è che possiede realmente in una società senza contanti.
Bob Bakish - President and CEO Viacom, International Media Networks -, Luis Di Como - Senior vice president - global media, Unilever -, Jesse Draper - CEO, The Valley Girl Show -, Yaron Galai - Co-founder and chief executive officer, Outbrain -, Paul Palmieri - Co-founder, president and CEO Millennial Media -, Roger Parry - Chairman, MSQ Partners -, Matt Sanchez - Chief executive officer & co-founder, Say Media - questi solo alcuni dei grandi nomi presenti!
Partecipa con lo sconto Ninja!
Per tutti quelli che vogliono partecipare all'evento dedicato al mondo dei media con le menti più fervide del globo, Ninja Marketing vi offre l'opportunità di avere uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto!
Come? Facile! Inserendo il codice "nin10mpx" al momento dell'iscrizione online qui!
Non perdete questa grande possibilità!